Notizie Serie A LIVE 22 luglio 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale

Juventus News 24 SPORT

La nuova maglia esordirà già sabato, nella prima amichevole stagione contro il Cesena.

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano. Giovedì 22 luglio: notizie Serie A. La Juventus ha svelato la seconda divisa per la stagione 2021-2022.

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM

Non ci sarà Paulo Dybala: il numero 10 bianconero ha accusato un affaticamento muscolare, e nel frattempo attende il rinnovo. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La decisione arriverà nella prossima settimana. Calciomercato Juventus | Colpaccio in attacco, ha appena vinto la Champions (JuveLive)

L’argentino nella passata stagione è stato quasi per intero ai box, ma l’anno precedente è stato fra i migliori. Leggi anche: Olimpiadi: chi è il miglior marcatore, e chi ha segnato più gol in un match. (Calciopolis)

Gasperini lo ha richiesto fortemente come comprimario di Robin Gosens, al quale verosimilmente nell’ottica dei tre impegni nazionali ed internazionali verranno concessi turni di riposo Un’operazione indirizzata da tempo e che ormai è agli sgoccioli: l’intenzione di tutte le parti in causa è quella di pervenire alla fumata bianca tanto attesa, che permetterebbe a Cherubini di piazzare un esubero considerato non imprescindibile nello scacchiere tattico di Max Allegri. (JuveLive)

E cosi è arrivata una conferma, importante, che di fatto potrebbe avvicinare sensibilmente Pjanic alla Juventus. Juve, il Barcellona ha annunciato la cessione di Pjanic. Miralem Pjanic, di fatto, rientra tra i giocatori accostati alla Juventus. (SerieANews)

Calciomercato Juventus, Massimiliano Allegri si appresta ad accogliere il primo colpo per questa nuova stagione sportiva. L’agente è in città e di discuterà del rinnovo che potrebbe arrivare a breve (DirettaGoal)

Rinnovo Dybala, cifre e dettagli. La fumata bianca potrebbe arrivare anche (e soprattutto) grazie al ritorno di Massimiliano Allegri. L’idea della Juventus è quella di prolungare per almeno altre tre stagioni con un ritocco sostanzioso dell’ingaggio da 7.3 milioni di euro a 10 netti l'anno. (Fantacalcio.it)