Carta Dedicata a te, cosa si può e non si può acquistare?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StartupItalia INTERNO

Il primo acquisto dovrà avvenire necessariamente entro il 16 dicembre di quest’anno mentre per il 28 febbraio 2025 l’intero importo dovrà essere esaurito, pena la disattivazione della carta stessa Lunedì 9 settembre diventa operativa la Carta Dedicata a te, o Social card, da 500 euro riservata ai nuclei familiari con Isee annuo sotto i 15mila euro. Ma che cosa ci si può comperare? E quali vantaggi in più offre rispetto all’anno scorso? Scopriamoli insieme. (StartupItalia)

Ne parlano anche altri media

Il Comune di Pomezia comunica che è consultabile sul sito istituzionale l'elenco dei beneficiari della carta 'Dedicata a Te' 2024. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Comune di Copertino ha pubblicato sul sito istituzionale l’elenco dei 1036 nuclei familiari che possono beneficiare della “Carta dedicata a te”. (LecceSette)

Questo strumento, dal valore di 500 euro, permetterà l’acquisto di beni alimentari, carburante e abbonamenti al trasporto pubblico locale, riservato a 1,33 milioni di nuclei familiari con ridotto potere d'acquisto o in difficoltà. (La Gazzetta dello Sport)

La carta “Dedicata a te“, il contr (Monrealelive.it)

certificazione ISEE ordinario in corso di validità, con indicatore non superiore a 15mila euro annui. iscrizione di tutti i componenti del nucleo familiare nell’Anagrafe comunale; (VideoAndria.com)

almeno tre membri a comporre la famiglia avente diritto. titolarità di una certificazione ISEE ordinario, in corso di validità, con indicatore non superiore ai 15.000 euro; (Brocardi.it)