iliad, annuncio ufficiale: linea fissa e fibra arriveranno a giorni

iliad, annuncio ufficiale: linea fissa e fibra arriveranno a giorni
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Parola di Benedetto Levi, CEO di iliad Italia che in un’intervista al Sole 24 Ore ha definito “imminente” lo sbarco dell’operatore in questo mercato.

La linea fissa e la fibra di iliad sono sempre più vicine.

La notizia è che – a 4 anni dal suo arrivo in Italia – iliad è pronta a invadere anche il mercato della rete fissa.

Il CEO non si sbilancia definendo chiaramente la data di partenza; tuttavia, il suo annuncio è abbastanza chiaro. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Come già raccontato, dopo alcuni rinvii rispetto ai tempi inizialmente preventivati, il 2022 sarà finalmente l’anno in cui Iliad lancerà le sue offerte per la rete fissa. Le offerte Iliad partiranno sulla rete Fibra di Open Fiber. (MondoMobileWeb.it)

Dello sbarco di Iliad sul mercato della telefonia fissa si parla da tempo e l’accordo ufficiale con Open Fiber non ha fatto altro che accelerare il processo che porterà inevitabilmente ad una convergenza tra fisso e mobile A breve saremo sul mercato con le nostre offerte”, sono state in tal senso le parole di Benedetto Levi, amministratore delegato di Iliad Italia, che ha fatto capire che si tratta di questione di giorni. (Webnews.it)

Le uniche anticipazioni di Levi riguardano i valori che Iliad ha già comunicato per la sua rete mobile, ossia di "semplicità, trasparenza e chiarezza", e che intende proporre anche per la rete fissa. Il che significa che le due coperture saranno sovrapponibili: i primi utenti che potranno sottoscrivere un'offerta di rete fissa Iliad saranno quelli dove è raggiunta la fibra ottica di Open Fiber. (DDay.it)

Benedetto Levi (iliad) dice la sua sui second brand di TIM, Vodafone e WINDTRE

Levi non ha confermato un giorno vero e proprio per il lancio, limitandosi a dire che "È ormai imminente lo sbarco sul fisso Lo stesso CEO poco prima di Natale ci aveva personalmente confermato che la fibra Iliad sarebbe arrivata nel corso del 2022, parlandone quasi come se fosse tutto pronto per il lancio. (SmartWorld)

Investimenti che, a detta dello stesso Levi, potrebbero portare anche ad un ulteriore consolidamento dell'azienda sul territorio italiano: se ci fossero occasioni particolari per fusioni o acquisizioni, insomma, Iliad non si tirerà indietro Levi ha semplicemente fatto capire che i piani sono in via di definizione e che per la fibra di Iliad sia ormai soltanto questione di giorni. (Punto Informatico)

Al contrario di quello che è stato fatto da altri, con i loro second brand (che hanno sia Tim, sia Vodafone, sia Wind Tre) creati – quelli sì – solo per fare competizione sui prezzi. Va detto inoltre che le parole di Levi non sono propriamente sbagliate, pur se “di parte”, visto che le offerte di Kena Mobile, ho. (MVNO News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr