MotoGP, Quartararo: Non sento di avere il passo per lottare per il podio

MotoGP, Quartararo: Non sento di avere il passo per lottare per il podio
Per saperne di più:
GPOne.com SPORT

“Non ho un obiettivo chiaro per domani - ha detto - Sarebbe bello lottare per il podio, ma in questo momento non sento di avere il passo per farlo.

Ho guardato i dati di Morbidelli dello scorso anno e lui in quel punto faceva qualcosa di fantastico, cercherò di fare lo stesso”.

“Sapevo di essere veloce nel giro secco, lo scorso anno avevo fatto la pole, ma le Ducati non erano così veloci.

Quartararo non pensa che sarà un problema per lui il cambio di squadra

Quartararo sembra sincero, eppure è difficile credergli quando afferma di non pensare non solo alla vittoria, ma nemmeno al podio. (GPOne.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il passo gara dimostrato è stato eccellente e il crono di 1’48″054 lo sta a certificare Il pilota piemontese, in pole-position ieri, sembra davvero intenzionato a far sua questa quest’oggi la prima vittoria in top-class. (OA Sport)

Ma il Motorland ha anche vissuto l'ennesimo tonfo di Rossi, solo 21° in griglia e con il solo Dixon alle sue spalle. Quartararo domani scatterà terzo in griglia, ma secondo Valentino Rossi questa sarà la migliore occasione per Bagnaia di centrare il primo e tanto agognato successo in MotoGP. (GPOne.com)

MotoGP Aragon, doppietta Ducati: pole di Bagnaia su Miller; 21° Rossi

Fra una settimana la MotoGP arriva a Misano e per Valentino Rossi sarà un evento particolare. "Ci sarà qualcosa di speciale." (Corse di Moto)

La sua prestazione conferma il feeling delle Ducati ad Aragon, con 5 moto nei primi dieci posti della griglia. L'urlo della qualifica di Aragon è di Francesco Bagnaia, che con un giro strepitoso conquista la seconda pole stagionale dopo quella centrata in notturna a Losail nell'overture del mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr