MotoGP, Quartararo: Non sento di avere il passo per lottare per il podio

GPOne.com SPORT

“Non ho un obiettivo chiaro per domani - ha detto - Sarebbe bello lottare per il podio, ma in questo momento non sento di avere il passo per farlo.

Ho guardato i dati di Morbidelli dello scorso anno e lui in quel punto faceva qualcosa di fantastico, cercherò di fare lo stesso”.

“Sapevo di essere veloce nel giro secco, lo scorso anno avevo fatto la pole, ma le Ducati non erano così veloci.

Quartararo non pensa che sarà un problema per lui il cambio di squadra

Quartararo sembra sincero, eppure è difficile credergli quando afferma di non pensare non solo alla vittoria, ma nemmeno al podio. (GPOne.com)

Ne parlano anche altri giornali

MotoGP, Quartararo e lo scambio show con una tifosa: i suoi guanti per hamburger con patatineDurante le FP di Aragon, il francese della Yamaha MotoGP ha notato la richiesta di una fan e ha deciso di accontentarla. (HelpMeTech)

Il pilota piemontese, in pole-position ieri, sembra davvero intenzionato a far sua questa quest’oggi la prima vittoria in top-class. Il passo gara dimostrato è stato eccellente e il crono di 1’48″054 lo sta a certificare (OA Sport)

La sua prestazione conferma il feeling delle Ducati ad Aragon, con 5 moto nei primi dieci posti della griglia. MotoGP, GP Aragon, i tempi della qualifica e la griglia — Ecco la griglia di partenza del GP di Aragon della MotoGP dopo la qualifica:. (La Gazzetta dello Sport)

Fra una settimana la MotoGP arriva a Misano e per Valentino Rossi sarà un evento particolare. "Ci sarà qualcosa di speciale." (Corse di Moto)

Ma il Motorland ha anche vissuto l'ennesimo tonfo di Rossi, solo 21° in griglia e con il solo Dixon alle sue spalle. Pecco Bagnaia si è reso protagonista di una grandissima qualifica ad Aragon, strappando la 50a pole position della Ducati in MotoGP. (GPOne.com)