La finalina va agli azzurri: 2-1 al Belgio con super gol di Barella

Giornale di Puglia SPORT

I gol nel secondo tempo, al 1' di Barella, al 20' di Berardi su rigore, al 41' di De Ketelaere.

Terzo posto in Nations e qualche risposta interessante, in tutti i sensi, per Mancini

(via Nazionale italiana di calcio fb). TORINO - Gli azzurri battono il Belgio 2-1 (0-0) nella finale per il terzo posto della Nations League.

(Giornale di Puglia)

La notizia riportata su altri giornali

“L’Italia dell’Europeo lo era anche contro la Spagna ma in dieci è difficile giocare le partite. Oggi ha fatto benissimo a sinistra. (Il Sannio Quotidiano)

Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il match tra Italia-Belgio: le sue dichiarazioni. Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il match tra Italia-Belgio. ITALIA – «L’Italia dell’Europeo lo era anche con la Spagna ma in 10 è difficile giocare. (Calcio News 24)

Immobile e Belotti hanno esperienza, conoscono tutto di noi e ci sono mancati. Conferenza stampa Mancini post Italia Belgio: le parole del ct azzurro dopo il terzo posto conquistato in Nations League. Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dell’Italia contro il Belgio, analizzando anche il tema centravanti:. (Lazio News 24)

Roberto Mancini, CT della Nazionale italiana, è intervenuto ai microfoni di RAI Sport dopo la gara di Nations League contro il Belgio. Roberto Mancini, CT della Nazionale italiana, è intervenuto ai microfoni di RAI Sport dopo la gara di Nations League contro il Belgio. (casanapoli.net)

A centrocampo abbiamo diverse soluzioni e giocatori con molta qualità. Altrimenti sarebbe stato come oggi, i miei ragazzi sono stati molto bravi. (Napoli Magazine)

CENTROCAMPO DI QUALITÀ – Roberto Mancini si è complimentato con il suo centrocampo dopo Italia-Belgio, Nicolò Barella compreso. Il Commissario Tecnico ha valutato così la sua partita e di quella dei compagni di reparto: «A centrocampo abbiamo diverse soluzioni con giocatori con diverse qualità che oggi hanno dimostrato di fare molto bene, questa è una cosa molto positiva» (Inter-News)