Manchester United, Amorim: "Rashford via in prestito? Vedremo. È disponibile, si allena"

Manchester United, Amorim: Rashford via in prestito? Vedremo. È disponibile, si allena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Manchester United, Amorim: "Rashford via in prestito? Vedremo. È disponibile, si allena" Mancano due giorni al terzo turno di FA Cup contro l'Arsenal, con il Manchester United reduce dal pareggio combattuto contro il Liverpool (2-2) in Premier League. Ruben Amorim, tecnico dei Red Devils, ha presenziato in conferenza stampa per presentare la sfida e puntare a bissare il successo con tanto di trofeo come nella scorsa stagione: "Vedo quello che tutti vedono. (Milan News)

Su altre fonti

Contro il Liverpool in campionato è arrivata una reazione, con un 2-2 che fa sperare in una crescita della squadra visto che ad Anfield ci hanno perso quasi tutti. Il tecnico dei Red Devils deve convivere però anche con dei problemi extra campo e in particolare sul futuro di Rashford e Zirkzee . (Tuttosport)

Il club non avrebbe problemi dal punto di vista economico, visto che è tra i più ricchi di Italia. A Como, Rashford ritroverebbe l’ex compagno Varane, ora ambasciatore del club, e il connazionale Dele Alli. (Pianeta Milan)

NAPOLI RASHFORD – Il Napoli è pronto a rivoluzionare il proprio reparto offensivo. Nonostante i tentativi di trattenere l’ala georgiana, l’interesse di club come PSG e Liverpool ha reso inevitabile il suo addio. (Europa Calcio)

Rashford in prestito, Amorim svela il futuro dell'attaccante

Con Khvicha Kvaratskhelia destinato a lasciare il club per trasferirsi al PSG, in seguito alla cessione di Kylian Mbappé al Real Madrid, Antonio Conte si trova costretto a cercare un sostituto all’altezza. (Europa Calcio)

Sul giocatore, come noto, hanno messo gli occhi anche il Milan (che secondo diverse fonti sarebbe in pole position), la Juventus e il Borussia Dortmund. Si fa sempre più affollata e incerta la corsa a Marcus Rashford . (Eurosport IT)

Concentriamoci sulla partita. Arrivano aggiornamenti di calciomercato che riguardano il futuro di Marcus Rashford accostato in Serie A a club come Napoli, Milan e Como e ora ci sono delle novità molto importanti che arrivano con Amorim, allenatore del Manchester United che in conferenza stampa fa chiarezza: "Un prestito lontano da Manchester? Vedremo. (CalcioNapoli24)