Fiorentina, Commisso sbotta e ne ha per tutti

Sportal SPORT

Il secondo obiettivo dello sfogo di Commisso sono i procuratori dei calciatori: "Che diavolo fanno per pretendere grandi commissioni sui trasferimenti?"

L'obiettivo resta quello di rendere la Fiorentina un top club: Commisso, però, specifica di voler concretizzare nel più breve tempo possibile quanto investito dopo una "spesa complessiva arrivata finora a 340 milioni di euro".

E' quello di un Rocco Commisso parecchio irritato il profilo che traspare da un'intervista che il Financial Times ha pubblicato nella giornata di giovedì, specificando di averla messa a disposizione dei lettori due mesi dopo l'effettiva realizzazione. (Sportal)

La notizia riportata su altri media

Commisso, parlando sempre della famiglia Agnelli, ammette che “ci sono anche gelosie, è vero. “Più vivo in questo sport folle, più mi rendo conto di quanto sia incasinato” ha aggiunto Commisso parlando del calcio. (Calcio e Finanza)

Quindi, una visita al Viola Park, risorsa del cuore del presidente viola, nel quale non disdegna mai di fare da Cicerone con i suoi ospiti, come anche stavolta Passando all’acquisizione del club, il Financial Times riporta alcune dichiarazioni di un collega proprietario di un club di A sul closing: “Si è buttato come incontro a un incendio: non ha fatto la diligence”. (Firenze Viola)

Comincia con una delle sue famigerate dichiarazioni di fuoco, un lunghissimo approfondimento-intervista del Financial Times su Rocco Commisso. Commisso dice che se gli stessi eventi si fossero verificati in una società quotata negli Stati Uniti, gli azionisti che avevano subito perdite “farebbero causa ai figli di puttana, scusate il mio linguaggio”. (IlNapolista)

LEGGI ANCHE, NAZIONE, L’ATLETICO MADRID VUOLE PIAZZARE IL DOPPIO COLPO VLAHOVIC-MILENKOVIC DALLA FIORENTINA Ho messo 80 milioni per coprire le perdite, e 90 milioni per la costruzione del nostro centro sportivo, il Viola Park. (Labaro Viola)

SU AGNELLI - "Ci sono anche gelosie, è vero. Il presidente della Fiorentina parla in una lunga intervista concessa al Financial Times e non risparmia frecciate. (Calciomercato.com)