Repubblica: “Il Maradona pronto a spingere il Napoli allo scudetto: stadio pieno e futuro da decidere”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

NAPOLI – Il Napoli vede il traguardo. Sette punti separano la squadra di Antonio Conte dalla conquista matematica dello scudetto, e due delle ultime tre sfide si giocheranno nella bolgia del Maradona, dove gli azzurri hanno già vinto 12 volte in campionato. Domenica contro il Genoa e poi il 25 maggio con il Cagliari, Fuorigrotta sarà il cuore pulsante della volata tricolore. Come sottolinea Marco Azzi su Repubblica Napoli, i numeri parlano chiaro: centomila tifosi in 180 minuti, il massimo della capienza possibile, sono pronti a trasformare lo stadio in un fortino. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

In molti nelle ultime ore ci avete segnalato di non essere riusciti ad acquistare i biglietti per il settore ospiti del “Maradona” per Napoli-Genoa. (Buon Calcio a Tutti)

Ancora una volta il Maradona sarà sold out per Napoli-Genoa! I tifosi azzurri non fanno mancare il loro apporto nel momento più importante della stagione in quello che sarà l’ottavo tutto esaurito consecutivo. (Calcio Napoli 1926)

Il Napoli di Conte ha ricevuto un avviso importante per la gara di domenica con il Genoa. Il team ligure arriva a questo match contro gli azzurri dal ko rimediato lunedì sera contro il Milan, ma il Napoli dovrà prestare comunque la massima attenzione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Genoa Club Oregina avvisa i lettori di Pianetagenoa1893.net che organizza la trasferta di campionato per Napoli-Genoa, 36a giornata del campionato di serie A: si giocherà domenica 11 maggio alle ore 20:45. (Pianeta Genoa 1893)

La sfida potrebbe riservare già un quasi match point importantissimo agli azzurri, visto che l'Inter si troverà a giocare contro il Torino alle 18 di domenica mentre gli azzurri sfideranno i liguri alle 20:45 sempre di domenica. (CalcioNapoli24)

La vendita dei biglietti si articola in due fasi: la prima fase (Fase 1), riservata ai titolari di Fidelity Card; la seconda fase (Fase 2), di vendita libera aperta a tutti. Nel corso della Fase 1, i possessori di Fidelity Card non solo potranno fruire di un periodo di prevendita dedicato e prioritario ma potranno anche acquistare il biglietto ad un prezzo scontato. (SSC Napoli)