Iliad, la Fibra ottica a costi mai visti prima: arriva la nuova rivoluzione

Iliad, la Fibra ottica a costi mai visti prima: arriva la nuova rivoluzione
Tecno Android ESTERI

La strategia commerciale dell’operatore francese dovrebbe essere la stessa anche nel campo della telefonia fissa con promozioni low cost che prevedono al tempo stesso servizi all inclusive.

Iliad e la Fibra Ottica: possibili le prime tariffe per tutti in estate. Le indiscrezioni degli ultimi mesi sono state quindi confermate: Iliad proporrà al suo pubblico una serie di iniziative dedicate alla Fibra Ottica. (Tecno Android)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Iliad rete fissa, l’azienda è prossima a proporre nuove offerte anche in questo campo dopo aver sorpreso per gli abbonamenti del mobile. Il gestore ha firmato l’accordo con Open Fiber (il distributore di fibra) e offrirà la rete fissa in fibra FTTH. (Vesuvius.it)

I clienti che scelgono questa tariffa riceveranno telefonate senza limiti verso tutti, SMS infiniti ed ovviamente 50 Giga per la connessione internet. Sulla base dei nuovi bundle previsti dall’operatore, gli utenti riceveranno anche 5 Giga per il roaming dall’Unione Europea (Tecno Android)

Infatti la preoccupazione che inquietava gli altri operatori era la possibilità che in questi distributori automatici si potessero acquistare SIM anonime. Sebbene ad oggi si possono ancora trovare su eBay SIM anonime preattivate, il problema sembrerebbe arginato. (Tecno Android)

Iliad: 70 giga e tutto senza limiti con il 5G in regalo, ecco il prezzo

Il nuovo report conferma la prima posizione di WindTre come operatore con la rete più veloce, che raggiunge i 46,90 punti. Secondo i dati riportati, WindTre è l’operatore mobile con il punteggio più elevato, a cui segue Iliad. (MondoMobileWeb.it)

Attribuiamo il peso maggiore alle velocità di download e a quella mediana, poiché esse rappresentano più significativamente le esperienze quotidiane dei consumatori”. Con un comunicato diffuso in tarda mattinata, WINDTRE ha annunciato i risultati del report ‘Speedtest Awards’ di Ookla per l’Italia, dove ha conquistato il primo posto per aver fornito la più elevata velocità di rete mobile nel terzo e quarto trimestre 2020. (Universo Free)

Ricordiamo infatti che la promo migliore di Iliad è stata disponibile in più frangenti ma per un periodo di tempo limitato. Ci sono infatti minuti senza limiti verso tutti i provider fissi e mobili in Italia e all’estero, SMS senza limiti verso tutti e 70 giga di traffico dati per navigare sul web. (Tecno Android)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr