Il Dortmund dimentica Hummels a Colonia, nessuno si accorge della sua assenza

La Lazio Siamo Noi SPORT

FORMELLO - Lazio, Farris guida la seduta: Luis Alberto differenziato. Serie A, le strisce di vittorie più lunghe: Lazio al quarto posto. TORNA ALLA HOME

Ha dell'incredibile quanto accaduto a Mats Hummels dopo la gara del Borussia Dortmund contro il Colonia.

Come riportato da Sport Bild alla fine il povero Hummels è dovuto tornare a Dortmund in auto in maniera autonoma.

Al termine del match dello scorso 20 marzo infatti i gialloneri hanno preso la via di casa dimenticandosi però del loro vice capitano. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

STOCCARDA – BORUSSIA DORTMUND | sabato ore 18:30. Martedì scorso, il Borussia Dortmund è andato vicino ad una clamorosa impresa nel quarto di finale di Champions League contro il favoritissimo Manchester City. (Il Veggente)

L’unico giocatore del pacchetto di centrali a preoccupare è quindi Dan-Axel Zagadou che ha ancora un anno di contratto senza alcuna opzione per il rinnovo. Il primo infatti ha un contratto in scadenza nel 2023, e non nel 2022 come ipotizzato, mentre il secondo avrebbe nel suo contratto una clausola per allungare il contratto di un altro anno. (TUTTO mercato WEB)

La 28ª giornata della Bundesliga parte subito con un risultato a sorpresa. Per gli ospiti, invece, si tratta di un risultato pesante per le speranze europee che, così, iniziano a vacillare. (CIP)

Il vicecapitano del Borussia Dortmund, Mats Hummels, sarebbe stato dimenticato dal club allo stadio dopo la trasferta di Colonia, nel match del 20 marzo scorso valido per la 26a giornata della Bundesliga (2-2 il risultato finale). (Sport Mediaset)

Potrebbe intitolarsi così una nuova simpatica pellicola tedesca, prodotta dal Borussia Dortmund e ispirata a una storia reale. Nessun calciatore si è accorto della sua assenza sul pullman di squadra, neanche mister Terzic e la dirigenza, con Hummels che è dovuto quindi tornare a Dortmund da solo in auto. (TUTTO mercato WEB)

Mats Hummels è infatti stato lasciato a piedi, senza che nessuno si sia accorto della sua assenza sul pullman. La gaffe che ha visto Mats Hummels protagonista sembra, come dice bene la Bild, il ritratto di una stagione da dimenticare (Liberoquotidiano.it)