Torino, tampone dubbio: il centrocampista lascia il ritiro

Torino, tampone dubbio: il centrocampista lascia il ritiro
Approfondimenti:
CalcioMercato.it SPORT

L’esito però è stato dubbio e per questo motivo il centrocampista ha lasciato il ritiro della squadra in Sardegna per tornare subito nel capoluogo piemontese.

Il polacco, come riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, è stato sottoposto al tampone come il resto della squadra.

Per via del Coronavirus, due giocatori non saranno a disposizione del tecnico, come sottolineato in un comunicato dalla stessa società. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla sua prima stagione in granata il polacco classe 1995 è stato impiegato 24 volte per un totale di 1.851′ con un solo gol a referto. PORTIERI: Milinkovic, Sirigu, Ujkani;. DIFENSORI: Ansaldi, Bremer, Izzo, Lyanco, Nkoulou, Rodriguez,. (Sport Fanpage)

I CONVOCATI – Milinkovic, Sirigu, Ujkani, Ansaldi, Bremer, Izzo, Lyanco, Nkoulou, Rodriguez, Singo, Vojvoda, Baselli, Gojak, Lukic, Mandragora, Rincon, Belotti, Bonazzoli, Verdi, Zaza I convocati del Torino per il Cagliari erano molto attesi e sono usciti pochi minuti fa. (SOS Fanta)

Lo ha fatta capire chiaramente dal post pubblicato questa notte su Instagram, nel quale annunciava di essere tornato negativo. Il suo forfait si aggiunge ai due positivi. Mario Pagliara. La buona notizia è che il Torino sta per riabbracciare Tonny Sanabria, tornato negativo al Covid-19 dopo 21 giorni di isolamento. (La Gazzetta dello Sport)

Torino, Linetty estromesso dai convocati per un tampone dall’esito dubbio

Il caso dubbio (test molecolare da fare in queste ore) riguarda Karol Linetty: il tampone del centrocampista polacco ha dato un risultato non significativo in un senso o nell’altro e proprio per questo motivo solo un nuovo prelievo potrà fare definitiva chiarezza. (La Stampa)

Nella ripresa, il Genoa di Ballardini era riuscito a trovare il pareggio con Shomurodov, ma Faraoni aveva riequilibrato il. Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. (Torino Granata)

Come si legge sul sito della Rosea: “Di fronte a un esito dubbio, la società granata ha deciso in via precauzionale di estrometterlo dal gruppo squadra, mettendogli a disposizione un volo privato che lo ha riaccompagnato a Torino“. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr