Napoli, i tormenti di De Laurentiis al telefono con Gattuso e lo staff

Napoli, i tormenti di De Laurentiis al telefono con Gattuso e lo staff
Il Mattino SPORT

Ma De Laurentiis riflette e si interroga.

Per questo ora De Laurentiis è preoccupato.

De Laurentiis non ha alcuna voglia di mandarlo via anche se è deluso dell'andazzo

Per questo De Laurentiis, nella notte dopo Atalanta-Napoli, ha avuto contatti con tutti, compreso Gattuso.

Ma De Laurentiis non andrà oltre il silenzio stampa che ha imposto perché qualcosa doveva fare.

(Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

Napoli, passata la paura per Osimhem dal nostro inviato Marco Azzi 22 Febbraio 2021 dal nostro inviato Marco Azzi. Mertens a disposizione. L'attaccante belga è tornato a Napoli dove aver svolto ad Anversa un nuovo lavoro sulla caviglia sinistra infortunata lo scorso 16 dicembre durante Inter-Napoli. (La Repubblica)

Commenta per primo Nell'ultimo periodo a Napoli è finito sotto accusa anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli , reo di non aver investito nel modo migliore il budget messo a disposizione da Aurelio De Laurentiis (Calciomercato.com)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport racconta, nel dettaglio, l'umore del presidente del Napoli appena è finita la gara di Bergamo: "Domenica sera, assistendo all’ennesima prestazione molle e rinunciataria dei suoi giocatori, De Laurentiis è andato su tutte le furie, ha imprecato contro tutto e tutti, Gattuso compreso. (Tutto Napoli)

Avvenire: per Gattuso l'abisso è ad un passo, rischia di restare un incompreso - ilNapolista

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si proietta a quello che potrà essere il futuro del Napoli. Il Napoli sta vivendo una stagione davvero difficile, il gioco proposto da Gennaro Gattuso non convince. (AreaNapoli.it)

Il suo Napoli, tuttavia, è allo stremo, i giocatori non lo seguono più e persino il suo urlare in panchina si perde nel nulla" Dimissioni che il club non respingerebbe. (Tutto Napoli)

E sul tecnico del Napoli: “Rischia di andare ad ingrossare le fila degli ‘Aspiranti a qualcosa’. In un pezzo a firma di Fulvio Zara, Avvenire parla degli allenatori in bilico in Serie A. È un lungo addio seminato di veleni: lo scombiccherato Napoli di quest’anno è 7° in classifica, fuori dalla zona-coppe e ad un passo dall’eliminazione in Europa League, ultimo obiettivo rimasto. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr