Ducati Streetfighter V4 2023, ecco come cambia

inSella ECONOMIA

Se invece vorrete "toccarla con mano", l'apuntamento è fissato per il prossimo

Ancora più efficace. ha già rivelato quelle che saranno le novità della supersportiva Panigale V4 2023 e la Casa di Borgo Panigale quasi sicuramente farà debuttare parte delle novità anche sulla Streetfighter V4.

Beh, l'appuntamento è segnato: durante le Ducati World Premiere.

Dal punto di vista ciclistico la Streetfighter V4 potrebbe guadagnare il pivot del forcellone 4 mm più alto: una scelta che come sulla Panigale 2022 fatta per migliorare la stabilità della moto in accelerazione, rendendo più semplice curvare a gas aperto. (inSella)

La notizia riportata su altri giornali

Le novità riguarderebbero, però, la parte tecnica, dove con molta probabilità arriveranno gli aggiornamenti introdotti da Ducati lo scorso anno proprio sulla sorella sportiva Panigale V4 2022. Per il momento, però, oltre all’estetica che possiamo vedere nelle foto spia, si tratta solo di supposizioni. (Motociclismo.it)

Proseguendo su questa strada, è interessante notare l’assenza sul sito Ducati dei modelli 2023 delle famiglie Diavel e Streetfighter V4. Mentre un episodio potrebbe essere riservato alle e-bike, un altro ancora (e forse sarebbe anche il momento), alle elettriche. (inSella)

Il serbatoio pare essere esattamente quello dell'ultima Panigale V4 aggiornata nel model year 2022/2023. Il motore V4 di 1.103 cc sviluppa 215,5 cavalli a 13.000 giri sull'ultima Panigale, mentre sull'attuale Streetfighter V4 eroga 208 cavalli. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr