Papa in Azerbaigian, card. Filoni: messaggio di pace e libertà

Radio Vaticana ESTERI

Seconda tappa del viaggio che il Papa compirà da venerdì nel Caucaso, è l'Azerbaigian. Francesco arriva in questa ex repubblica sovietica a maggioranza musulmana dopo 14 anni dalla visita di San Giovanni Paolo II che proprio qui, rispondendo alle ... (Radio Vaticana)

Su altre fonti

La Bibbia ci dice che Dio ha creato l'uomo e la donna a sua immagine, cioè l'uomo e la donna che si fanno una sola carne sono l'immagine di Dio”, queste le parole del Pontefice in Georgia. (Liberanews)

Da Tbilisi, in Georgia, nel secondo e penultimo giorno della sua visita in Caucaso, Papa Francesco celebra la messa allo stadio per i cattolici alla presenza delle autorità del Paese e dei rappresentanti della Chiesa o... (La Stampa)

Pertanto occorre difendersi dalle colonizzazioni ideologiche”. “Oggi c'è una guerra mondiale per distruggere il matrimonio” e il matrimonio “non si distrugge con le armi, ma con le idee. (Formiche.net)

01/10/2016 In mattinata il catholicos non aveva potuto mandare la delegazione ufficiale alla messa del papa, così come previsto dal programma pr le tensioni all'interno della sua Chiesa. (Famiglia Cristiana)

Q ... di F. (Il Fatto Quotidiano)

Tbilisi (Georgia) La via dell'ecumenismo è lastricata di buone intenzioni ma soprattutto, almeno in Georgia, è tutta in salita. (Il Mattino)