Roma, la sindaca Raggi: "Appuntamento con i Friedkin per esaminare nuovi progetti"

Roma, la sindaca Raggi: Appuntamento con i Friedkin per esaminare nuovi progetti
Approfondimenti:
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio ha già messo a segno quattro acquisti, ma il suo calciomercato deve ancora entrare nel vivo

La Fiorentina è disposta alla.

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila.

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto.

Tentativo della Lazio per riunire l'esterno e Maurizio Sarri che al Napoli fecero faville.

(La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

94 anni di storia, con la promessa che i prossimi saranno ancora più intensi per una società dalle mille sfumature che risaltano fra due colori I giallorossi festeggiano questa data importante, Virginia Raggi li omaggia con un “regalo” speciale. (CalcioToday.it)

È la fine di una parte della telenovela e la notizia che i Friedkin aspettavano per poter scegliere una nuova sede (favorita Pietralata, ma ci sono anche altre ipotesi). Eurnova e la CPI di Radovan Vitek , nuovo proprietario dei terreni del progetto originario, minacciano però una causa di risarcimento da 100 milioni di euro. (Corriere della Sera)

Devo dire che da quando la proprietà della Roma è cambiata, e i Friedkin mi sembrano persone molto serie, loro si sono presi del tempo per esaminare il vecchio progetto di Tor di Valle, hanno scelto di non proseguire per quella strada e hanno detto chiaramente di volere uno stadio” E' la fine del progetto nato durante la presidenza Pallotta e l'inizio quindi di un nuovo iter per la costruzione di un impianto più vicino alle idee dei nuovi proprietari Dan e Ryan Friedkin. (Corriere dello Sport.it)

Stadio Roma, da Ostiense ed Eur al restyling dell’Olimpico: le idee di Fienga e Friedkin

Che i Friedkin siano seri lo dimostra anche l'aver preso subito Mourinho, è un pezzo da novanta Sulla revoca del pubblico interesse dell'impianto di Tor Di Valle. "Avendo chiuso quella progettualità siamo liberi per avviare la disamina di nuovi progetti. (Il Romanista)

Ad oggi purtroppo l'unica constatazione possibile è che dopo questo voto il progetto Tor di Valle è definitivamente tramontato La Raggi su Twitter ha subito commentato con un messaggio dal chiarissimo sapore elettorale: «Ora possibile nuovo progetto stadio della Roma (Il Romanista)

Ma gli ostacoli non sono terminati, perché Eurnova, la proponente (insieme alla Roma) del progetto di Tor di Valle, è pronta al contrattacco, soprattutto dopo essere passata da Parnasi al magnate Vitek. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr