Florida Cup – L’Arsenal verso il ritiro, l’Everton ci pensa: lo scenario

passioneinter.com SPORT

Come riferito in Inghilterra dal The Athletic, i Gunners starebbero infatti pensando di ritirarsi a causa di numerose positività al coronavirus riscontrate nelle ultime ore dal club.

Colpo di scena a pochi giorni dal debutto della competizione. Potrebbe morire sul nascere la Florida Cup in programma dal 26 al 29 luglio negli Stati Uniti in un torneo che vedrebbe come partecipanti Inter, Arsenal, Everton e Millonarios (passioneinter.com)

Su altri media

Siamo molto orgogliosi di prendere questo spazio privilegiato per promuovere il lancio del Fan Token $INTER Sul petto, infatti, comparirà la scritta: "Inter fan token, by socios. (Calciomercato.com)

L'Arsenal dà forfait alla Florida Cup e ora ci pensa anche l'Inter: il club valuta le penali. vedi letture. Questa tournée non s’ha da fare. Ieri l’Arsenal ha comunicato che non parteciperò alla Florida Cup per il focolaio di Covid-19. (TUTTO mercato WEB)

Nelle casse del club nerazzurro arrivano oltre 20 milioni di euro a cui si aggiungono Lenovo nel back e lo sponsor di manica (da svelare), per arrivare alla soglia dei fatidici 30 milioni di incasso annui (Calciomercato.com)

Il coronavirus sta tornando a mettere i bastoni fra le ruote anche ai grandi club. Ancora non è noto se l'evento avrà luogo ugualmente, e se con una squadra sostituta dell'Arsenal, oppure no (RSI.ch Informazione)

Per ora il club conferma la partecipazione, secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

Resteremo in contatto con i tifosi che hanno acquistato i biglietti per vedere l'Arsenal a Orlando valutando le opzioni per loro". Auguriamo ai componenti dell'Arsenal positivi al Covid-19 una pronta guarigione mentre ci apprestiamo agli ultimi preparativi per l'evento. (Fcinternews.it)