Calciomercato Milan – Dybala-Inter è in stand-by: il Diavolo ci pensa

Pianeta Milan SPORT

Il quotidiano generalista, poi, ha aggiunto come, in casa Milan, i dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara apprezzino tantissimo Dybala.

Calciomercato Milan, c'è una chance di prendere Dybala. Questo nonostante, al momento, l'Inter sia impossibilitata a concludere l'affare nel breve periodo.

Perché se a luglio Dybala sarà ancora senza contratto e avrà abbassato le proprie pretese di stipendio, tutto può succedere

Paulo Dybala, obiettivo di calciomercato dell'Inter, può invece andare al Milan?

Il punto. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Gianluca Di Marzio ha parlato di Dybala e tanto altro a Sky Sport. Di Marzio: “L’operazione Dybala è in assoluto stand-by, non c’è stato alcun tipo di contatto anche ieri con l’Inter”. “Con Dybala è assoluto stand-by, non c’è stato alcun tipo di contatto anche ieri con l’Inter. (seriea24.it)

Il significato, poi: non è giusto aspettarsi un incontro risolutivo, ma il nuovo meeting servirà magari a rompere il ghiaccio di una trattativa finita in stand by ormai da qualche giorno" La Gazzetta dello Sport fa il punto della trattativa:. (fcinter1908)

Una pista percorribile però solamente a partire dal mese di luglio, sempre che Dybala non raggiunga prima l'accordo con l'Inter o qualche altro club. I rossoneri sono infatti grandi estimatori di Dybala, ma non possono al momento permettersi l'alto ingaggio richiesto dalla Joya. (Today.it)

Sulla Joya si è subito fiondata l'Inter, con Beppe Marotta che ha fiutato il colpo a parametro zero. Un giocatore come Dybala potrebbe sicuramente aumentare ancora la qualità, ma rischia di essere un po' di troppo (Juvenews.eu)

L’ingaggio di cui l’argentino discute con l’Inter, pur comprensivo di bonus, si aggira sui 7 milioni, una cifra lontana dal tetto consentito dalla politica rossonera. L’Inter per ora nicchia ma ha comunque una corsia preferenziale con l’entourage del giocatore (Juventus News 24)

La società meneghina ha 'parcheggiato', per il momento, la 'Joya' dopo aver ripreso il belga, chiedendogli di aspettare l'uscita di due attaccanti. L'amministratore delegato si è esposto due giorni fa, confermando l'interesse per l'argentino. (fcinter1908)