La realtà virtuale dei Pixel: ecco Daydream View

Daydream è un nome che già conosciamo: Google aveva parlato del suo progetto per la realtà virtuale nel precedente keynote, ma durante l'evento di oggi ha mostrato da vicino il suo Daydream View, il visore che porterà gli spettacolari mondi della ... (AndroidWorld.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco il video della presentazione ufficiale degli smartphone Pixel e Pixel XL, prodotti da Google. (Newsly)

Google ha annunciato ufficialmente i nuovi smartphone Pixel e Pixel XL dotati di Android Nougat e perfettamente integrati con l'ecosistema dei prodotti e software della società. (Leonardo.it)

Con i due nuovi dispositivi debutta, anche in questo caso come ampiamente anticipato dai rumors, Android Nougat 7.1, ... (Investire Oggi)

Nessuna sorpresa quindi rispetto a quanto ci aspettavamo ormai da ... In particolare, ci riferiamo a Google Home, Google WiFi, Chromecast Ultra e Daydream View. (Android Blog Italia)

Londra — Delle caratteristiche dei nuovi Pixel si sapeva già un po' tutto: il design è quello che è, ma la caratteristica principale, in fondo, è nascosta dentro: si chiama Google Assistant, ed è quello che a Mountain View ritengono alla base della ... (Wired.it)

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il Nexus 9, pur essendo il tablet di punta del brand oramai abbandonato da Google, nonostante abbia ricevuto Android 7.0 Nougat non è compatibile con le nuove Vulkan API, ovvero quel determinato particolare ... (OnlineReggi)