NBA: 5 curiosità della notte che vi siete persi. La schiacciata di Fontecchio, la marcia dei Cavs, Giannis passa Kareem

NBA: 5 curiosità della notte che vi siete persi. La schiacciata di Fontecchio, la marcia dei Cavs, Giannis passa Kareem
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Ecco la regular season NBA 2024-25 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. Possibili outsider i Lakers di LeBron James e gli Warriors di Curry. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Solo quattro, perché tre sono state rinviate a causa dei disastri ambientali che stanno colpendo la California e della bufera di neve che ha colpito il sud-est degli Stati Uniti. (La Gazzetta dello Sport)

Leggi tutta la notizia Nona affermazione nelle ultime undici gare per i Pistons, che nella notte italiana della regular - season dell'Nba, di fronte agli oltre 19mila... (Virgilio)

La scena così se la prende soprattutto Morant, che firma il canestro della vittoria in Minnesota-Memphis. Solo quattro le partite disputate nella notte in Nba. (Quotidiano Sportivo)

NBA: 5 curiosità della notte che vi siete persi. Morant con due canestri decisivi, Cunningham stellare, Herro bollente

La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n.79 del campionato di basket più famoso del mondo, scatta il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. (Eurosport IT)

Senza tre delle gare previste, si gioca un poker di partite e le maggiori emozioni arrivano da Minnesota: Memphis ribalta e sconfigge i Timberwolves 127-125, Morant e compagni terzi a Ovest. Phoenix regola Utah, Miami letale a Portland. (Sport Mediaset)

Ecco la regular season NBA 2024-25 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. (Eurosport IT)