Tributo a Kevin Gentilin: centinaia di Vespe e scooter per l’ultimo saluto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CASTELFRANCO VENETO – Oggi, poco prima delle 15, alla rotonda dell’ospedale di Castelfranco Veneto si sono radunati centinaia di motociclisti di tutte le età, anche se in prevalenza erano giovanissimi, giunti anche da fuori provincia per onorare la memoria di Kevin Gentilin. Il ragazzo di Salvatronda morto venerdì scorso a soli 15 anni mentre andava a scuola con la sua Vespa. Un dramma che ha sconvolto l’intera comunità al punto che il Vespa Club di Resana, a cui era associato Kevin ha deciso di tributargli un saluto senza precedenti invitando tutti i vespisti a unirsi in questo ideale abbraccio al ragazzo e alla sua famiglia. (Oggi Treviso)
La notizia riportata su altre testate
Tra queste, 200 sono arrivate in sella alle loro due ruote. Un corteo di Vespe, scooter e moto. (ilgazzettino.it)
È iniziato così il funerale di Kevin Gentilin, il 15enne di Castelfranco morto venerdì mattina in sella alla sua Vespa, mentre stava andando a scuola, nello scontro con un'auto lungo via Sile. Apparentemente senza fine. (ilgazzettino.it)
Quella musica che lo fa "impazzire". Un video diventato virale in queste ore sul web, con l'uomo che ha voluto dire addio al nipote a suo modo, sulle note dei brani dance su cui si erano scatenati insieme, in discoteca. (Il Giornale d'Italia)
Oltre mille persone, di cui circa duecento vespisti arrivati da tutto il Veneto, si sono dati appuntamento a Salvatronda per l'ultimo saluto a Kevin Gentilin, il 15enne deceduto venerdì mattina mentre si stava recando a scuola in sella alla sua amatissima Vespa azzurra. (La Tribuna di Treviso)