Incontro Draghi-Salvini. Il leader della Lega: abbiamo parlato delle riaperture - ItaliaOggi.it

Incontro Draghi-Salvini. Il leader della Lega: abbiamo parlato delle riaperture - ItaliaOggi.it
Italia Oggi INTERNO

"Abbiamo parlato di aperture, sarebbe banale parlare di sottosegretari", un tema sul auquale "c'è sintonia", ha detto Salvini, lasciando palazzo Chigi"c'è sintonia".

E sono contento che un ministro leghista come Giorgetti avrà un incontro con le industrie farmaceutiche per pensare a una produzione italiana", ha spiegato ilnumero uno del Carroccio.

Incontro a palazzo Chigi tra il premier Mario Draghi e il leader della Lega, Matto Salvini. (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Covid e riaperture: Ministri e Cts da Draghi, cosa è stato deciso Il governo al lavoro sul nuovo Dpcm con le misure anti Covid. Il Comitato ha bocciato le proposte di riaperture avanzate da alcuni ministri e dalle categorie produttive. (Virgilio Notizie)

Un progetto trasversale, risultato del lavoro congiunto con la Commissione per i diritti delle donne e l'uguaglianza di genere (Femm). «Magari - ipotizza Salvini - a qualcuno conviene, economicamente, lo vedremo a fine epidemia, con i più sui bilanci di certe aziende». (La Stampa)

"Voglia di cambiamento". Sotto questo punto di vista il leader del Carroccio nota una " voglia di cambiamento ". Come ad esempio la riapertura serale dei ristoranti: " Se non c’è rischio a pranzo, non c’è rischio a cena " (ilGiornale.it)

Salvini vuole il “sovranismo vaccinale”: “Se produciamo il siero in Italia in 4 mesi avremo fiale”

Quindi, non è vero che il governo Draghi è 'rigorista' sulle aperture? ario Draghi ha ricevuto nella giornata di martedì la visita di Matteo Salvini per un incontro durato circa 30 minuti. (AGI - Agenzia Italia)

Zona arancione scuro da giovedì anche per 14 comuni dell’Emilia Romagna e zona rossa, invece, per Torrice, nel frusinate, San Cipirello e San Giuseppe Jato (Palermo). Si mira a definire il nuovo provvedimento cercando un punto di caduta non facile tra le diverse posizioni dei partiti che sostengono Draghi (La Sicilia)

Si sono persi mesi di tempo, non so cosa abbia fatto Arcuri in questo periodo". Salvini ha chiesto le dimissioni del commissario per l'emergenza Domenico Arcuri: "Chiunque realizzi così tanti insuccessi sarebbe messo alla porta (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr