Infortuni Chiesa e Bernardeschi: come stanno i due calciatori della Juve

Infortuni Chiesa e Bernardeschi: come stanno i due calciatori della Juve
JMania SPORT

La Juve scenderà in campo questa sera contro Malmo in Champions League senza diversi calciatori fermi per infortuni.

Ieri mattina l’ex viola ha sostenuto una seduta personalizzata, al termine della quale non ha avuto buone sensazioni.

Nel giro di un paio di giorni l’ematoma dovrebbe riassorbirsi e consentire nuovamente a Bernardeschi di correre e calciare senza problemi

A pesare più di tutte e l’assenza di Federico Chiesa, rientrato dalla nazionale con un problema all’adduttore e costretto a saltare già la sfida contro il Napoli (JMania)

Su altri media

Vincere la prima gara di Champions è importantissimo per indirizzare gli sviluppi del girone, ma in questo caso per la Juve assume un’importanza ancor maggiore visto il difficoltoso inizio in campionato. (juventibus)

Una Juve che parte da Chiesa e Dybala da far convivere in un 4-2-3-1, forse in un 4-3-3, senza più l’ingombrante fantasma portoghese. “Tendenti” a destra sono già Chiesa e Dybala, ma lo svedese a sinistra fatica ad adattarsi. (La Gazzetta dello Sport)

la Juve sfida se stessa: perché questo insistere su giovani e vecchi rischia di creare un scontro generazionale, e allora ciao sogni di gloria e di rifondazione. La Juve sfida il Malmoe, la Juve sfida la Uefa, la Juve sfida un presente traballante per costruire un futuro più solido e degno. (Tuttosport)

Sport Mediaset Champions, Diretta 1a Giornata - Palinsesto Telecronisti Infinity+

JUVENTUS PRIMAVERA (4-4-2): Scaglia; Mulazzi, Nzouango, Muharemovic, Rouhi; Hasa, Omic, Bonetti, Iling; Turco, Chibozo. Gol lampo della Juventus Primavera con Chibozo che approfitta di un appoggio di Bonetti, lesto a intercettare il passaggio di Ellborg. (Tutto Juve)

Ma non ci dovrà sorprendere, perché dobbiamo fare la Juventus e credo che a cominciare da domani sera la Juve si riprenderà» «Dobbiamo fare una prestazione solida dal punto di vista mentale. (Fantacalcio ®)

E grazie all’opzione “Diretta Champions” è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale. Durante il post-partita Champions su Mediaset Infinity ci sarà anche l'ampia sintesi di Inter-Real Madrid. (Digital-Sat News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr