Dimarco dà più possibilità a Inzaghi nella nuova Inter: stop al mercato

Inter-News SPORT

Il classe ’97 può essere impegnato sia come terzo di difesa, come avvenuto nella prima amichevole e spesso all’Hellas, sia come esterno a tutta fascia.

Coi giallorossi che si tolgono dalla corsa Dimarco può essere a tutti gli effetti tolto dalle uscite: l’Inter punterà su di lui

Su Dimarco, di recente, si è parlato di mercato e di possibilità di venderlo.

Dimarco ha convinto nella prima amichevole dell’Inter, tanto da portare Inzaghi a elogiarlo pubblicamente (vedi articolo). (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perisic al momento è l’esterno sinistro più a rischio nei piani dell’Inter. Dato che Pinamonti non gioca mai, può andare a giocare con più continuità altrove e può entrare nell’operazione Nahitan Nandez (vedi articolo). (Inter-News)

Da Miami, la meta delle sue vacanze, Romelu Lukaku tiene aggiornati i suoi follower sulle sue giornate tra piscina e sole. L'intenzione è ripartire con questo gruppo che ci ha dato tante soddisfazioni e merita di essere annoverato come una grande squadra», ha spiegato l'ad Marotta. (fcinter1908)

La creatività di Marotta ma anche quella di Inzaghi serviranno pure in quest'ambito, Dalbert e Nainggolan hanno invece tutta l'aria di non voler regalare scenari fantasiosi e non si faranno rimpiangere. (Fcinternews.it)

Lugano, Braga: “Abbiamo giocato alla pari con l’Inter, sono sorpreso”

Inter, Ranocchia: "Stiamo cercando di assimilare i concetti del mister". vedi letture. Il difensore Andrea Ranocchia ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l'amichevole contro il Lugano: "Siamo ovviamente un po' appesantiti dai carichi, ma stiamo lavorando tanto e bene come è normale. (TUTTO mercato WEB)

È stata l'occasione per il nuovo tecnico dell'Inter per vedere alcuni giocatori che ancora non conosceva benissimo e che potrebbero essere utili alla causa nerazzurra. Tra i migliori della sfida di ieri sicuramente ci sono stati Agoumé e Dimarco che si prenotano per rimanere tra le fila di Inzaghi. (fcinter1908)

Abbiamo mancato qualche occasione, ma sono molto contento e sorpreso. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr