Damiano David stanco dei pettegolezzi: “Parlate troppo, non sono un giocattolo”

Lo sfogo di Damiano di pochi minuti fa potrebbe essere una replica alle voci che circolano sul suo conto?

Damiano David che lo scorso 8 gennaio ha compiuto 23 anni, negli ultimi giorni è stato al centro delle cronache rose per una presunta crisi con la fidanzata Giorgia Soleri.

Damiano David stanco dei pettegolezzi: “Parlate troppo, non sono un giocattolo” Damiano David rompe il silenzio su Twitter e rivela di essere stufo dei troppi pettegolezzi che circolano sul suo conto: “Mi sono rotto!”, il rumor delle ultime ore parla di una presunta crisi con Giorgia Soleri. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Giorgia e le scuse sui social per vecchi screenshot. “Vi chiedo di non condividere quelle cose vecchie. In realtà Damiano è fidanzato con una giovanissima ragazza di nome Giorgia Soleri. (Baritalia News)

Il leader del gruppo romano è sbottato su Twitter: "Mi sono davvero stancato negli ultimi giorni, voi persone state decisamente parlando troppo. I due sono andati da poco a convivere ma pare che la relazione stia vivendo un momento difficile. (Corriere dello Sport.it)

Negli ultimi tempi il nome di Damiano David, frontman dei Maneskin, è sulla bocca di tutti. Purtroppo la fama ha un prezzo da pagare: da quel momento Damiano e la sua vita privata sono al centro dei gossip. (Gossip e TV)

E' lo scotto della popolarità, ma ci sono pur sempre dei limiti, come ha fatto notare Damiano David, negli ultimi giorni al centro del gossip per una presunta crisi con la fidanzata. Un tweet furioso con cui, di fatto, non smentisce ma neanche conferma la crisi, anche se dai toni è evidente che il chiacchiericcio, sicuramente fastidioso per lui, potrebbe essere infondato. (Today.it)

«Si dice che soprattutto a livello internazionale, le uscite di lei non siano molto apprezzate e danneggerebbero la carriera del gruppo…», scrive Dagospia. La Soleri, invece, ha chiesto pubblicamente scusa per i vecchi post dal tono razzista. (Ticinonline)

Si dice che soprattutto a livello internazionale, le uscite di lei non siano molto apprezzate e danneggerebbero la carriera del gruppo». — Damiano David (@daviddamiano99) January 14, 2022. Damiano dei Maneskin, il tweet. (leggo.it)