Musetti dà spettacolo al Roland Garros: va 2-0 su Djokovic, poi si ritira al quinto set

Musetti dà spettacolo al Roland Garros: va 2-0 su Djokovic, poi si ritira al quinto set
Fanpage SPORT

Poi c'è la rimonta di Djokovic. Djokovic si ferma, va in bagno, si cambia e torna in campo, pimpante, fantasmi e paure cacciate via c'è solo l'obiettivo della grande rimonta.

Due set a zero Musetti, con due tie-break vinti.

Nole Djokovic è ai quarti del Roland Garros.

Veronica capolavoro di Musetti. Al Roland Garros Lorenzo Musetti e Nole Djokovic danno vita a una partita bellissima.

Nel quinto ci prova Musetti, che però deve ammainare bandiera bianca e si ritira sul 4-0 per Djokovic al 5° set

(Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Non c'è due senza tre. La sua avventura al Roland Garros si ferma agli ottavi, mentre il campione in carica ora se la vedrà ai quarti con l'argentino Schwartzman e poi eventualmente in semifinale, con il vincente di Djokovic-Berrettini (Fanpage)

Se provassimo a trasformare la sfida odierna in ambito calcistico otterremo una grande classica di Champions ovvero un match tra Milan e Real Madrid. Leggi anche. Sinner e Nadal, la passione per Milan e Real. (MilanLive.it)

La stessa cosa succede lì al ristorante: tutto può succedere e bisogna stare calmi” Non ho iniziato a guardare molto tennis sa 13 o 14 anni. (IlNapolista)

Sinner saluta il Roland Garros: brutta sconfitta contro Nadal

Musetti, il giovane azzurro sta provando a tenere testa a Novak Djokovic nell’ottavo del Roland Garros. Applaudita anche dallo stesso Djokovic, che non ha potuto fare a meno di riconoscere il gran talento di Musetti (Il Veggente)

Partita sulla carta equilibrata, come indica anche il ranking WTA (25 contro 26), ma la Gauff pur avendo 17 anni ha già una solidità mentale impressionante e, vista da lontano, sta crescendo in maniera più equilibrata di altre ragazzine prodigio. (Indiscreto)

Due set a zero Musetti, con due tie-break vinti Carrara, 7 giugno 2021 - Lorenzo Musetti ha cercato l'impresa, ma poi si è dovuto ritirare nella sfida contro Djokovic al Roland Garros. (La Nazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr