Musetti dà spettacolo al Roland Garros: va 2-0 su Djokovic, poi si ritira al quinto set

Fanpage SPORT

Poi c'è la rimonta di Djokovic. Djokovic si ferma, va in bagno, si cambia e torna in campo, pimpante, fantasmi e paure cacciate via c'è solo l'obiettivo della grande rimonta.

Due set a zero Musetti, con due tie-break vinti.

Nole Djokovic è ai quarti del Roland Garros.

Veronica capolavoro di Musetti. Al Roland Garros Lorenzo Musetti e Nole Djokovic danno vita a una partita bellissima.

Nel quinto ci prova Musetti, che però deve ammainare bandiera bianca e si ritira sul 4-0 per Djokovic al 5° set

(Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Non c'è due senza tre. La sua avventura al Roland Garros si ferma agli ottavi, mentre il campione in carica ora se la vedrà ai quarti con l'argentino Schwartzman e poi eventualmente in semifinale, con il vincente di Djokovic-Berrettini (Fanpage)

Due set da predestinato, poi il crollo verticale. La qualità fatta vedere nei primi due set è altissima e da lì sicuramente dovrà ripartire. (Tennis Fever)

Devo giocare bene, ma penso di poterlo fare. Poi ho iniziato a giocare bene, ma da quel momento ho tenuto un altro livello di tennis rispetto alla prima frazione”. (OA Sport)

Lorenzo Musetti ha perso agli ottavi di finale del Roland Garros contro Novak Djokovic per 3 set a 2 dopo essere stato avanti 2-0. Dall’inizio del terzo set tutto è girato in maniera decisa con il giovane italiano che non ha saputo reagire ai colpi del classe 1987 che ha vinto in maniera netta, quasi irrisoria tre set. (DirettaGoal)

Non ho iniziato a guardare molto tennis sa 13 o 14 anni. “Da bambino ho sciato, giocato a calcio e anche a tennis, ma la racchetta non è stata il mio primo sport. (IlNapolista)

L'iberico prende subito il largo nella seconda partita e gestisce il vantaggio fino al 6-3 che arriva dopo 1h48'. Dopo la sconfitta di Lorenzo Musetti contro Novak Djokovic, esce di scena anche l'altro baby azzurro nel quarto turno dello Slam parigino. (Adnkronos)