La Cassa Commercialisti entra in Bankitalia con 75 mln

Milano Finanza ECONOMIA

Ieri la Cassa di previdenza dei Commercialisti ha deciso di acquistare una quota pari all'1% del capitale della Banca d'Italia. In una nota la Cassa ha sottolineato di aver deliberato l'acquisto per un importo pari a 75 milioni di euro. «Questa ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Sarà per il mercato che non offre garanzie, sarà perché il legislatore non ha mai supportato la categoria, fatto sta ... (Monitorimmobiliare.it)

  Avete qualcosa di ghiotto e goloso come snack per la pausa in ufficio o per la merenda del pomeriggio? Ecco che oggi vi proponiamo delle barrette di cocco e cioccolato che vi faranno leccare i baffi: la videoricetta ce la propongono i nostri amici di iFood. (Bigodino.it)

In una nota la ... (Borsa Italiana)

Lo si apprende da fonti finanziarie. 19:51 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 19 ott - E' Intesa Sanpaolo uno dei venditori di quote del capitale di Banca d'Italia che la Cassa di Previdenza dei Commercialisti ha deliberato di acquistare. (Corriere della Sera)

Cassano Magnago - Gli eventi coinvolgeranno le Associazioni di Cassano Magnago e del limitrofo Cardano al Campo e tutti i golosi della zona (Varese Report)

Nuovo azionista per Banca d'Italia. Il CdA odierno della Cnpadc ha deliberato l'acquisto di una quota dell ... (Finanza.com)