Powell, Congresso e Brexit: 5 fattori da seguire oggi sui mercati Da Investing.com

Powell, Congresso e Brexit: 5 fattori da seguire oggi sui mercati Da Investing.com
Investing.com ECONOMIA

Negli Stati Uniti, verranno rese note gli inventari all'ingrosso e l'i delle vendite al dettaglio

Reuters. Investing.com - L'amministrazione Biden non è riuscita lunedì ad approvare le misure necessarie per estendere il tetto del debito nel Paese, il cui termine scade questa settimana.

Powell, Lagarde e altri banchieri centrali. Anche questo martedì staremo attenti alle dichiarazioni di vari membri delle banche centrali. (Investing.com)

Su altri giornali

Le fasi della exit strategy. L’uscita dal Qe avverrà in fasi successive. L’esperienza passata. La exit strategy dal Qe annunciata da Powell fa tesoro dell’esperienza accumulata dalla Fed. (Lavoce.info)

Jerome Powell, presidente della Federal Reserve americana, lo aveva anticipato la scorsa settimana: per la decisione definitiva sull'avvio del tapering occorrerà aspettare i prossimi dati sull'occupazione. (Milano Finanza)

La senatrice democratica Elizabeth Warren parla dal suo banco al Senato degli Stati Uniti. (Tradotto da Luca Fratangelo in redazione a Danzica, in redazione a Milano Sabina Suzzi, [email protected] (Investing.com)

Powell (FED): inflazione rimarrà elevata nei prossimi mesi prima di moderarsi

Matt McClain/Pool via REUTERS. (Reuters) - Il presidente della Federal Reserve Jerome Powell ha detto che trova "frustrante" il fatto che non ci siano miglioramenti nei colli di bottiglia degli approvvigionamenti a questo punto della ripresa dalla recessione da Covid, e sembra che tali problemi proseguiranno anche il prossimo anno. (Investing.com)

"Noi, alla Fed - dirà ancora Powell - faremo il possibile per sostenere l'economia per tutto il tempo che è necessario affinché la ripresa sia completa". Pubblicati alcuni estratti del discorso che il presidente della Federal Reserve Jerome Powell terrà oggi al Congresso Usa, in audizione alla Commissione bancaria del Senato. (Finanzaonline.com)

Powell osserva che la"è aumentata a un ritmo particolarmente rapido nella prima metà dell'anno, ma si è appiattita a luglio e agosto a causa dell'attenuazione della spesa nei settori sensibili al Covid. (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr