Serie A, le probabili formazioni degli anticipi Venezia-Torino e Inter-Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Francesco sfida Vanoli nella contesa tra novizi sulle rispettive panchine. In serata il big match tra Inzaghi e Gasperini Il neopromosso Venezia di Eusebio Di Francesco cerca la prima vittoria davanti al proprio pubblico. In campo l'allenatore abruzzese potrà contare sul nuovo acquisto Nicolussi Caviglia in mezzo al campo, mentre in attacco spera nella buona forma del bomber Pohjanpalo. Per quanto riguarda l'allenatore del Torino Vanoli, invece, l'idea è quella di riproporre il suo classico 3-5-2 con due punte in attacco. (Diretta)
Su altre fonti
In prima serata appuntamento con Inter-Atalanta, in postazione Edoardo Testoni con Marco Parolo seconda voce. Sky Anticipo di Bundesliga stasera su Sky Sport Calcio: alle 20,30 Union Berlino-St. (La Stampa)
Venezia – Torino è l’anticipo che apre la terza giornata di Serie A 2024/2025. Primo ritorno al Pier Luigi Penzo per mister Vanoli. Visualizzazioni: 329 (Calcio Style)
PORTIERI: Donnarumma, Milinkovic-Savic, Paleari DIFENSORI: Bianay Balcot, Coco, Masina, Walukiewicz, Vojvoda (Toro.it)
La partita tra Venezia e Torino che apre la 3^ giornata si gioca venerdì 30 agosto alle 18.30 e sarà in diretta sull'app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky Dove vedere Venezia-Torino in tv (Sky Sport)
Il Torino non deve illudersi di andare bene così perché ha pareggiato a San Siro contro il Milan e vinto in casa, con l’Atalanta nelle prime due partite di campionato. Di conseguenza questa sera, fischio d’inizio alle 18,30, con il Venezia al Penzo non sarà una passeggiata e non sarà facile conquistare i tre punti. (Torino Granata)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Venezia Torino in streaming gratis. Il match è in programma venerdì 30 agosto, alle ore 18.30. (Calcio e Finanza)