Prada Cup, James Spithill: "Ho grande rispetto per Ben Ainslie ed Ineos"

Prada Cup, James Spithill: Ho grande rispetto per Ben Ainslie ed Ineos
OA Sport SPORT

Luna Rossa si è esaltata nelle gradite condizioni di vento leggero tra gli 8 e gli 11 nodi, danzando letteralmente sulle onde increspate del Golfo di Hauraki.

Il Team Prada Pirelli non ha lasciato scampo ad Ineos Team UK, aggiudicandosi la serie con un perentorio 7-1.

Chiaramente soddisfatto James Spithill, timoniere di Luna Rossa che mantiene comunque il solito aplomb: “Abbiamo cercato di minimizzare gli errori, la barca è andata molto bene. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per lui (Jim Ratcliffe, il boss di Ineos, ndr) non è solo un investimento economico, per questo lo ringrazio tantissimo“, sono le prime dichiarazioni a caldo dello skipper e timoniere inglese Sir Ben Ainslie dopo la decisiva sconfitta di Ineos in gara-8. (OA Sport)

Il Team Prada Pirelli si trova adesso in vantaggio per 6-1 nella Finale di Prada Cup, con a disposizione sei match point consecutivi per completare l’opera e diventare Challenger ufficiale nella 36ma Coppa America di vela. (OA Sport)

La domanda a questo punto è la seguente: Ineos Team Uk continuerà? Foto: Luna Rossa Press (OA Sport)

Luna Rossa, Spithill onora gli sconfitti

“PRADA CUP WINNER”. JAMES SPITHILL: “HO GRANDE RISPETTO PER BEN AINSLIE”. VIDEO: LA FESTA A BORDO DI LUNA ROSSA CON LO CHAMPAGNE. Tutto questo alla vigilia della quinta regata…. Ineos è stata completamente oscurata dall’eclissi di Luna Rossa. (OA Sport)

Luna Rossa ha vinto la Prada Cup con un secco 7-1 ai danni di Ineos. Sono pieno di rispetto per lui e per Ineos UK”; le parole di James Spithill dopo aver vinto la Prada Cup (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr