Letta da Draghi contro il "metodo Salvini": replica durissima

Letta da Draghi contro il metodo Salvini: replica durissima
Virgilio Notizie INTERNO

“Il ‘metodo Salvini’?

Letta da Draghi contro il "metodo Salvini": replica durissima Enrico Letta si è lamentato con il premier Draghi del "metodo Salvini": a stretto giro la replica del leghista.

Il botta e risposta. Si è parlato del “metodo Salvini” all’incontro di oggi tra il segretario del Pd Enrico Letta e il premier Mario Draghi.

Lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini ad Affaritaliani. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Ma Letta ha chiesto anche rispetto per impegno comune, riguardo all’operato di Matteo Salvini. Enrico Letta incontra Draghi e parla di Matteo Salvini, esprimendo "insoddisfazione" per il suo metodo. (Notizie.it )

Questo è il ‘metodo Salvini’: leali e propositivi, non ci occupiamo di Ius Soli e ci fidiamo degli italiani”, la replica a Letta Enrico Letta non ha usato il fioretto nel faccia a faccia con il presidente del Consiglio Mario Draghi, chiedendo a nome del Pd correttezza e rispetto nell’impegno comune dei partiti della maggioranza nel sostegno al governo. (Il Fatto Quotidiano)

Così il leader della Lega, parlando in conferenza stampa alla Camera delle proposte della Lega per l'agricoltura. Giovani e donne - «La Lega è il partito della concretezza: lasciamo agli altri i dibattiti e le filosofie. (ilmessaggero.it)

Governo, Letta incontra Draghi: insoddisfatto per metodo Salvini

Non gli daremo la soddisfazione di lasc… - matteosalvinimi : #Salvini: a qualcuno piacerebbe spingere la Lega fuori dal governo, così sarebbero liberi di fare patrimoniali e me… - zazoomblog : Governo: Salvini a Letta ”Metodo Salvini’? E’ concretezza non ci occupiamo di Ius Soli…’ - #Governo: #Salvini… - Massimi07355017 : RT @fattoquotidiano: Sondaggi (Zazoom Blog)

Letta avrebbe espresso, a quanto si apprende da fonti del Nazareno, nell’incontro con Draghi “insoddisfazione verso il metodo Salvini”. I precedenti tra Letta e Salvini. Uno sfogo che (se confermato) arriva dopo due mesi di scontri a distanza tra i due. (Newsby)

"Basta stare con un piede dentro e uno fuori", continuano E' quanto hanno reso noto fonti di Via del Nazareno.Il Partito, proseguono, ha fatto domanda che tutti i componenti della maggioranza sostengano il governo in maniera corretta e rispettosa. (PPN - Prima Pagina News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr