Napoli sempre più forte su Under: appuntamento con la Roma per chiudere

Napoli sempre più forte su Under: appuntamento con la Roma per chiudere
Giallorossi.net Giallorossi.net (Sport)

Stando alle ultime indiscrezione di mercato riferite dal giornalista Matteo De Santis, il club partenopeo è sempre più forte sull’esterno giallorosso e nei prossimi giorni proverà addirittura a chiudere l’affare.

La notizia riportata su altri giornali

Il procuratore del turco, Fali Ramadani, negli ultimi giorni ha già avviato i primi contatti non solo con il Napoli, ma anche con il Borussia Dortmund, oltre a proporlo alla Juventus. L'affare poi saltò con il turco rimasto nella Capitale e l'esterno spagnolo trasferitosi nel Siviglia (LAROMA24)

Cengiz attualmente a bilancio figura a 7,8 milioni". Distanze non impossibili da colmare anche perché De Laurentiis e Giuntoli si fanno forti del sì del calciatore. (CalcioNapoli24)

La società giallorossa si è già assicurata le prestazioni di Pedro del Chelsea (a parametro zero) e per questa ragione è disposta a cedere il turco. E tra i vari nomi presenti sul taccuino del direttore sportivo, c’è sicuramente Cezing Under della Roma (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione odierna di Repubblica sottolinea la voglia del Napoli di concludere l'operazione investendo circa 25 milioni di euro. Contatti intensificati tra la società azzurra e la Roma, telefonata col ds De Sanctis per portarsi avanti nella trattativa. (Tutto Napoli)

6 Secondo quanto riportato dal Messaggero il Napoli è a un passo dal trovare l'accordo con la Roma per l'acquisto di Cengiz Under . Per l'esterno turco i giallorossi chiedono almeno 40 milioni, mentre l'offerta del Napoli, fra parte fissa e bonus arriva a circa 35. (Calciomercato.com)

Callejon ha deciso di restare al Napoli almeno fino ad agosto. Ed è per questo motivo che il calciatore continua a guardarsi intorno e non disdegna l’opzione Napoli per il futuro. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti