Truffa Whatsapp rosa, la polizia avverte: «Non cliccate su quel link»

Ecco di cosa si tratta: "Sta girando una nuova truffa su Whatsapp.

Quindi mi raccomando: NON CLICCATE SUI LINK CHE VI ARRIVANO via mail, via sms, via chat e siete a posto"

"Whatsapp rosa" è il nuovo modo creato dai cyber-truffatori per intascare denaro dalle tasche virtuali degli utenti e violare la privacy di milioni di persone.

Vi arriva un link che vi invita a scaricare la nuova versione rosa (invece che il solito verde). (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Come revisionare gli audio di WhatsApp. Su WhatsApp fa il suo debutto una nuova funzione, ovvero la possibilità di riascoltare i messaggi vocali di WhatsApp prima di inviarli. (PcProfessionale.it)

WhatsApp, inoltre sta lavorando alla modifica della durata dei messaggi effimeri, che se non copiati o spostati altrove, spariranno allo scoccare delle 24 ore Ecco, dalla piattaforma di messaggistica più usata al mondo, è in arrivo una nuova opzione che risolverà il problema. (leggo.it)

L’ultima novità di Whatsapp era attesa praticamente da tutti e non bisognerà attendere molto affinchè diventi realtà sui vostri IPhone. Ora il “vento” pare essere variato sotto questo aspetto. Whatsapp, la novità assoluta nei vocali: l’attesa si assottiglia. (ultimaparola.com)

I messaggi vocali su WhatsApp. Al momento, infatti, non è possibile ascoltare il messaggio vocale prima di mandarlo in chat. Accanto al pulsante per inviare il messaggio vocale (già presente ora su WhatsApp) dovrebbe comparire un nuovo pulsante per ascoltare in anteprima l’audio prima di spedirlo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Chissà che non possa essere questa la svolta che permetterà per sempre a Whatsapp di eliminare il suo eterno secondo, Telegram. (MobileWorld)

Sono ormai pochi quelli che non utilizzano i messaggi vocali, considerati il giusto compromesso tra una telefonata e un messaggio scritto WhatsApp però non sembra pronta ad arrendersi e sta lottando per riconquistare la fiducia attraverso novità e implementazioni sempre più interessanti, come l'ultima che riguarda proprio i messaggi vocali. (il Giornale)