Xbox Series X|S: una delle esclusive del 2022 è a rischio rinvio

Arkane Studios potrebbe essere in procinto di annunciare qualche novità poco prima della prossima edizione dell’E3, sia negativa che positiva.

Nel corso dell’E3 2021, Microsoft e Bethesda hanno svelato due nuove esclusive per Xbox, ovvero Starfield e Redfall.

Se venisse confermato il rinvio di Redfall, si tratterebbe del secondo delay per l’ecosistema Xbox.

Continuate a seguire Tom’s Hardware per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo dal mondo dei videogiochi

Source:https://t. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Inoltre gli abbonati ad Xbox Game Pass avranno accesso al gioco sin dal giorno di lancio Il noto ed apprezzato team di sviluppo di Bethesda, a cui dobbiamo tra gli altri il recente Deathloop, l’ottimo Prey e l’intera saga iconica di Dishonored, potrebbe aver deciso di rimandare la propria nuova Proprietà Intellettuale. (Game-eXperience.it)

Nel frattempo, ricordiamo che Redfall è in lavorazione in esclusiva per PC e Xbox Series X/S e sarà incluso al Day One sul Game Pass Visto il pedigree dello sviluppatore, una delle migliori frecce nell'arco degli studi Bethesda acquisiti da Microsoft, c'è molta attesa per capirne qualcosa di più sulla produzione, finora svelata con il classico trailer in CG. (Telefonino.net)

Per il momento, quindi, consigliamo di prendere questo rumor con la massima cautela e attendere informazioni più definitive. Nella nostra anteprima di Redfall vi abbiamo spiegato che: "Xbox e Bethesda hanno sicuramente sbagliato a mostrarlo in quel modo durante la conferenza, ma di potenzialità Redfall ne ha parecchie. (Multiplayer.it)

Dopo il poco piacevole rinvio di Stalker 2, potrebbe essere la volta anche di Redfall, un altro gioco supportato da Microsoft che a parere di alcuni leaker rischierebbe di essere rinviato. I due autori, vale a dire MrMattyPlays e Lord Cognito si esprimeranno sulla faccenda in una puntata del loro spettacolo in diretta questa domenica. (Game Legends)

Questa conversazione ha avuto luogo alla luce di Stalker 2: Il cuore di Chernobyl, un’esclusiva per console Xbox Series X, verrà posticipato fino all’ultimo mese del 2022. Si dice che un’esclusiva Xbox Series X di alto profilo che uscirà entro la fine dell’anno sarà ritardata. (Buzznews portale di notizie)