Formula SAE Italy. Arrivederci al prossimo anno, aspettando di guidare le auto del 2040

LifeGate ECONOMIA

I motori si spengono, i ragazzi fanno ritorno alle loro università: chi con un premio, chi senza, ma tutti con immagini bellissime in testa. Si è conclusa l'edizione 2018 di Formula SAE Italy, ecco cosa ci lascia. (LifeGate)

La notizia riportata su altri giornali

Tra i team italiani, Polimarche Racing Team si aggiudica il primo premio nella Classe 3 e la Squadra corse del Politecnico di Torino è al terzo posto nella Classe 1E, mentre il Politecnico di Milano risulta quarto nella Classe 1C (FormulaPassion.it)

Il Polimarche Racing Team con la sua Peacock 4M quest'anno ha vinto il primo premio in overall di classe 3. (Vivere Ancona)

Sono arrivati da 26 Paesi e 82 diversi atenei, in rappresentanza di 87 team universitari – di cui 57 dell’Unione europea e 20 extra Europa: per presentare le loro monoposto Video Foto I numeri fanno impressione. (Repubblica.it)

Ecco come lavorare con le auto mentre si studia (AnconaToday)

Formula SAE Italy 2018, le interviste dall’autodromo Riccardo Paletti di Varano de' Melegari: Paolo Coeli, Product planning FCA. (LifeGate)

Formula SAE Italy 2018, le interviste dall’autodromo Riccardo Paletti di Varano de' Melegari: Giampaolo Dallara, fondatore dell'omonima casa automobilistica. (LifeGate)