Corsera - Pagellone finale: Lukaku da 9,5, senza di lui non esisterebbe l'Inter. Due insufficienti

Fcinternews.it SPORT

Quindi le seconde linee, con Darmian sugli scudi: 7.5 ("Il primo riservista è stato eccellente: a chiamata ha risposto").

Assoluto protagonista Lukaku, 9.5: "Senza di lui l’Inter non esiste.

Senza voto Vecino e Pinamonti

Ha dovuto combattere con un mercato fatto di nulla, se non di parametri zero più Hakimi.

Dopo la finale persa di Europa League si è caricato tutto su di sé.

(Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I festeggiamenti a Milano per il tricolore, atteso da 11 anni, sono durati oltre il coprifuoco poi interrotti da alcune cariche della polizia per disperdere i tifosi (TG La7)

È stata un'esposizione gratuita in un momento come questo in cui ogni contatto è da considerarsi a rischio. E poi se c'è un assembramento di quel tipo c'è comunque la possibilità di trasmissione del virus (Fanpage.it)

È successo ieri, a Milano, in piazza Duomo, dove decine di migliaia di supporters si sono ritrovati per festeggiare lo scudetto (numero 19) dell’Inter. “E si tratta di un messaggio profondamente errato, – il commento di Lorenza Giudice, presidente di Confcommercio Albenga e vice vicario provinciale. (IVG.it)

Inter: Salvini attacca il sindaco Sala. “Sala non poteva far entrare 20.000 tifosi in uno stadio che ne contiene 80.000, invece di tacere e scappare? Abbiamo valutato che chiudere piazza Duomo, spazio urbano ampio e con numerose vie di esodo, sarebbe stato inevitabilmente occasione di ancora più densi e rischiosi assembramenti, sotto ogni profilo”, le parole di Saccone. (LaPresse)

È uno scudetto diverso perché arriva dopo nove anni di dominio Juve Perché è stato ottenuto senza avversari, infatti è arrivato presto, molte settimane fa. (Calcio News 24)

Lì, con un'amica, incontra i quattro giovani di Genova, tra cui il figlio di Grillo, e iniziano a ballare. Io l'ho presa e l'ho fatta alzare dal divano, le ho detto di vestirsi per andare via" (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr