Scontro al GF tra Stefania Orlando e Beatrice Luzzi, la concorrente: "Non mi vuole bene, ma è reciproco"

Scontro al GF tra Stefania Orlando e Beatrice Luzzi, la concorrente: Non mi vuole bene, ma è reciproco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Quella del Fratello andata in onda ieri sera, lunedì 10 marzo 2025, è stata una puntata difficile per Stefania Orlando che dopo una settimana di alti e bassi, in diretta su Canale5 ha discusso animatamente con Shaila Gatta e poi con Beatrice Luzzi. L'opinionista in studio ha difeso l'ex velina nell'alterco con la showgirl: nonostante siano volate parole forti da parte della Gatta - "sei cattiva, perfida, non sei pulita dentro" - la Luzzi le ha dato ragione. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)

Stefania Orlando e Shaila Gatta sono protagoniste di un acceso scontro al Fratello Stefania Orlando e Shaila Gatta (Mediaset Infinity)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Fratello, Cesara Buonamici stronca Beatrice Luzzi: “Non è un bell’esempio”, gelo tra le opinioniste La giornalista e volto simbolo del TG5 si è schierata dalla parte di Stefania Orlando e ha criticato duramente la collega: “Non mi è piaciuta per niente” (Libero Magazine)

Grande Fratello, Beatrice si arrabbia dopo la live di Signorini: la risposta (velenosa) alle accuse su Shaila e Lorenzo

Sui social, Massimiliano Varrese ha postato le "scuse" che i fan gli hanno rivolto, per aver sostenuto Beatrice Luzzi al GF lo scorso anno contro di lui e gli altri inquilini. (ComingSoon.it)

Si accende la polemica intorno a Beatrice Luzzi al Fratello. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)