Sanremo 2021: Mihajlovic duetterà con Ibrahimovic

il Resto del Carlino SPORT

Dando un’occhiata al calendario del Bologna, una riflessione è d’obbligo: il Bologna sarà impegnato sul campo del Cagliari il 3 marzo, e tornerà a giocare, a Napoli, il 7, con Mihajlovic che avrebbe, nel caso in cui l’indiscrezione fosse confermata, un paio di serate soltanto ‘disponibili’ per presenziare.

Si prospetta un Sanremo ‘calcistico’: Sinisa e Zlatan pronti a prendersi la prima serata

Abbonamento alla prima serata: non quella che vede il suo Bologna sui campi della Serie A, per quello Mihajlovic c’è sempre stato e, dopo la pace fatta coi tifosi di ieri sera, ci sarà fino ad almeno al termine del campionato. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

La questione assenza-presenza do Ibrahimovic a Sanremo continua a tenere banco. Lo scrive il Corriere della Sera, che si sofferma sull’argomento. (Milan News)

La questione assenza-presenza di Ibrahimovic al Festival di Sanremo continua a tenere banco. Non farà avanti e indietro dalla Riviera, ma si fermerà qualche giorno con un preparatore personale. (Tutto Juve)

Niente può scalfire Ibrahimovic e la sua concentrazione. E lo stesso farà Stefano Pioli, che ha concesso a Ibra una serata di relax in Europa League per permettergli di pensare solo ed esclusivamente al derby di domani (Milan News)

Dobbiamo ridurre al minimo gli errori di squadra, si ferma lavorando di squadra - ha proseguito. Daremo il massimo come sempre per questi colori, faremo di tutto per i tifosi, vogliamo che siano orgogliosi del nostro impegno sempre" (Milan News)

A differenza di giovedì, domani Ibra sarà titolare Significa per per la seconda sera sarà impossibile per il campione svedese essere a Sanremo. (TUTTO mercato WEB)

E un partitone porterà Zlatan sul palco dell’Ariston con ancora più aspettative. La prima volta che Zlatan Ibrahimovic ha visto un festival di Sanremo doveva avere ventidue anni. Il Festival ha bisogno di stelle, il Milan contro l’Inter pure. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr