Youth League 2021/2022, l'Atalanta subisce due gol in casa del Villarreal

Sportface.it SPORT

I ragazzi di Brambilla subiscono subito un gol dopo sette minuti dall’inizio del match, e dopo essere andati vicino al pareggio nel corso del secondo tempo gli spagnoli trovano il raddoppio nei minuti di recupero.

Ma nel corso nei minuti di recupero la formazione di casa chiude i conti trovando il gol del raddoppio con Emiliano Garcia

L’atalanta cresce nel secondo tempo: al 63′ cross di Ceresoli per colpo di testa di Omar parato però da Jorgensen, e tre minuti dopo conclusione pericolosa di Zuccon dalla lunga distanza bloccata dal portiere del Villarreal (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

Infatti, la marcatura è arrivata al 6′ del primo tempo ed è la seconda rete più veloce realizzata dall’Atalanta nella propria storia in Champions League. Lampo.#UCL #VillarrealAtalanta #ChampionsLeague — OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) September 14, 2021. (Calcio In Pillole)

Non servirà un’Atalanta mostruosa, tuttavia dovrà essere un’Atalanta speciale. Ci sarà da soffrire, perché la Champions non ti concede un attimo di respiro, però siamo certi che l’Atalanta saprà entusiasmare (BergamoNews.it)

di Fabio Gennari. In Spagna, con il Real Madrid, l'ultima partita dell'edizione 2020/21 del massimo torneo continentale si chiuse con una sconfitta per 3-1 senza troppe recriminazioni. L'Atalanta giocherà con una formazione che Gasperini ha detto di non aver ancora deciso del tutto ma che non dovrebbe andare troppo lontana da quella attesa. (Prima Bergamo)

Il Villarreal di Unai Emery è difficile da affrontare, tiene il pallino e condiziona l’avversario, cercando di farlo scoprire per poi mordere superata la prima barriera di pressione. Il girone è più difficile di quelli delle due passate edizioni (Corriere della Sera)

Per la terza stagione consecutiva l'Atalanta sarà impegnata in Champions League e, dopo l'eliminazione dello scorso anno agli ottavi contro il Real Madrid, riparte nuovamente da una sfida contro una squadra spagnola. (Sky Sport)

Mediaset Espana “condividono la nostra visione di consolidamento del mercato”, ha aggiunto Posso dire solo che al momento non stiamo lavorando su questo fronte, perché le condizioni esterne non consentono un ambiente positivo per la fusione”. (LaPresse)