Youth League 2021/2022, l'Atalanta subisce due gol in casa del Villarreal

Youth League 2021/2022, l'Atalanta subisce due gol in casa del Villarreal
Sportface.it SPORT

I ragazzi di Brambilla subiscono subito un gol dopo sette minuti dall’inizio del match, e dopo essere andati vicino al pareggio nel corso del secondo tempo gli spagnoli trovano il raddoppio nei minuti di recupero.

Ma nel corso nei minuti di recupero la formazione di casa chiude i conti trovando il gol del raddoppio con Emiliano Garcia

L’atalanta cresce nel secondo tempo: al 63′ cross di Ceresoli per colpo di testa di Omar parato però da Jorgensen, e tre minuti dopo conclusione pericolosa di Zuccon dalla lunga distanza bloccata dal portiere del Villarreal (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

Villarreal-Atalanta, programma e telecronisti Sky e Mediaset Champions League 2021/2022. by Giorgio Billone. Gian Piero Gasperini - Foto Antonio Fraioli. Il programma e i telecronisti su Sky e Mediaset di Villarreal-Atalanta, match della prima giornata della fase a gironi di Champions League 2021/2022. (Sportface.it)

La probabile formazione del Villarreal approfondimento Gasperini: "Il girone più duro degli ultimi anni" Unai Emery sceglie il classico 4-4-2, con Boulaye Dia ad accompagnare Gerard Moreno in avanti. (Sky Sport)

hampions League, Juventus e Atalanta in campo CALCIO Champions League, Costacurta: «Super Psg, le italiane. SPORT Psg, Messi: «Qui per vincere la Champions League». ⚫️ 𝗠 𝗔 𝗧 𝗖 𝗛 𝗗 𝗔 𝗬 🔵. . Pronti al decollo, si parte per la nostra 3ª avventura in @Championsleague! Canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere la partita, Sky Sport (numero 253 del satellite; 484 del digitale terrestre) e Sky Sport Arena (204 del satellite). (ilmessaggero.it)

Forza Atalanta, facci sognare ancora alla prima in Champions, con coraggio

Anche prima della partita di Champions League contro il Villarreal Gian Piero Gasperini è tornato a polemizzare sulle decisioni arbitrali di Atalanta - Fiorentina. E quello di Maehle era un tocco di mano istintivo ma volontario, perché ha sollevato il braccio verso il pallone. (La Lazio Siamo Noi)

Quindi intensità e attenzione nella prima pressione, il Villarreal in campo aperto ti può creare difficoltà” Cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, ha poi disputato due buonissime stagioni in Spagna, raggiungendo anche una semifinale di Champions. (Calcio Atalanta)

Stavolta si torna a casa, la prossima del 29 settembre con lo Young Boys sarà la prima davanti al pubblico di Bergamo, in Champions. Ci sarà da soffrire, perché la Champions non ti concede un attimo di respiro, però siamo certi che l’Atalanta saprà entusiasmare (BergamoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr