Calciomercato Sampdoria, il top acquisto per Vieira: il colpo

Calciomercato Sampdoria, il top acquisto per Vieira: il colpo
Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Sampdoria, dal bianconero al blucerchiato: sarà il nuovo allenatore. Mercato Sampdoria, il costo di Simeone: fissato il prezzo. Il calciomercato della Sampdoria vede protagonista Giovanni Simeone

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Sampdoria, torna lui nonostante il deferimento FIGC!

Calciomercato Sampdoria, Simeone nel mirino: il colpo. La Sampdoria mette nel mirino, per il prossimo calciomercato, Giovanni Simeone. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

Probabilmente anche Ferrero ne è a conoscenza, ma l’obbligo di sistemare il bilancio potrebbe spingere il difensore lontano da Genova Dal canto suo la Sampdoria è innanzitutto alla ricerca di un nuovo allenatore che possa sostituire Claudio Ranieri, dimessosi a fine campionato. (Samp News 24)

Il futuro della Sampdoria è in fase di stallo e i blucerchiati dovranno ripartire da alcune certezze: il dato di Gabbiadini e Quagliarella. Il futuro della Sampdoria è ancora incerto. Tra gli uomini di Claudio Ranieri infatti, Gabbiadini ha la più alta percentuale di precisione (46. (Samp News 24)

Sfumato Alessio Dionisi, ormai prossimo ad accasarsi al Sassuolo, la Sampdoria dovrà necessariamente virare le sue attenzioni ad altri tecnici. Nelle prossime ore infatti è atteso un contatto tra il mister francese e Massimo Ferrero. (Calciomercato.com)

Sampdoria, sfumato Dionisi: tutti i nomi per la panchina

Con Dionisi in dirittura d’arrivo sulla panchina del Sassuolo, potrebbe fare lo stesso percorso Bajrami, obiettivo di mercato della Sampdoria. Con Alessio Dionisi in dirittura d’arrivo sulla panchina del Sassuolo, potrebbe fare lo stesso percorso Nedim Bajrami, trequartista dell’Empoli e obiettivo di mercato della Sampdoria. (Samp News 24)

Con l’iniziativa finanziata da due storici tifosi rende ancora più chiara la rottura tra la tifoseria blucerchiata e il patron Massimo Ferrero. Genova è stata tappezzata oggi da manifesti pubblicitari giganti con la scritta ‘Ferrero Vattene’, ideati e pagati da due tifosi storici della Sampdoria contro il presidente. (Fiorentina.it)

Il primo nome della lista è Patrick Vieira, reduce dall’esperienza al Nizza. Sfumato Alessio Dionisi, che si libererà dall’Empoli per andare al Sassuolo. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr