Ultras della Roma contro Pellegrini per gli auguri ad Immobile: “Non è il nostro capitano”

Sport Fanpage SPORT

Quella di aver fatto gli auguri al collega-avversario e compagno di Nazionale Ciro Immobile.

Lorenzo Pellegrini si era unito al coro dei calciatori che hanno fatto gli auguri per il 31° compleanno a Ciro Immobile.

È questo quello che pensano gli ultras giallorossi, che hanno esposto uno striscione "critico" nei confronti di Lorenzo Pellegrini.

Se sei il capitano della Roma non puoi fare gli auguri a quello della Lazio (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

È diventata famosa in America per essere una delle protagoniste di Cartel Crew, il reality show sulla vita di tutti i giorni delle persone che hanno avuto legami con i cartelli della droga a Miami, in Florida. (LaPresse)

Al capitano giallorosso sarebbe stato riproverato il fatto di aver postato una fotografia con un giocatore della Lazio, e per questo alcuni tifosi hanno esposto uno striscione con scritto "Lorenzo Pellegrini non è il mio capitano". (LAROMA24)

FONSECA 5,5. La difesa a tre blocca la Roma, prova a cambiare me è tardi SCHIATTARELLA 6,5. A centrocampo c’è da lottare e correre appresso al pallone: non si tira mai indietro. (Il Messaggero)

Ora testa a giovedì per il passaggio del turno!! 'è delusione a Trigoria per il pareggio maturato contro il Benevento, anche per la superiorità numerica maturata agli inizi del secondo tempo. (Corriere dello Sport.it)

La Roma , fermata dal Benevento di Inzaghi, rimasto in dieci per l'espulsione di Glik , ora è terza in classifica in attesa del match tra Juventus e Crotone. Ed è l’unica grande notizia per la Roma, alla terza partita di fila senza subire gol. (Corriere dello Sport.it)

I due sono legati da una stretta amicizia, ma l’ultima story del capitano giallorosso non è stata gradita da alcuni tifosi (Siamo la Roma)