Ultras della Roma contro Pellegrini per gli auguri ad Immobile: “Non è il nostro capitano”

Ultras della Roma contro Pellegrini per gli auguri ad Immobile: “Non è il nostro capitano”
Sport Fanpage SPORT

Quella di aver fatto gli auguri al collega-avversario e compagno di Nazionale Ciro Immobile.

Lorenzo Pellegrini si era unito al coro dei calciatori che hanno fatto gli auguri per il 31° compleanno a Ciro Immobile.

È questo quello che pensano gli ultras giallorossi, che hanno esposto uno striscione "critico" nei confronti di Lorenzo Pellegrini.

Se sei il capitano della Roma non puoi fare gli auguri a quello della Lazio (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

5 Lorenzo Pellegrini, finito nell’occhio del ciclone prima della gara p er gli auguri sui social di compleanno a Ciro Immobile, è tornato sul deludente 0 a 0 di ieri sera con un post sul proprio profilo Instagram. (Calciomercato.com)

Sul drappo, infatti, è stato scritto: «Pellegrini non è il mio capitano» Una mossa che non è piaciuta ad una frangia del tifo giallorosso, la quale ha prontamente condannato il gesto con uno striscione esposto fuori Trigoria. (Lazio News 24)

Ma i tifosi non ci stanno, e spunta lo striscione. Chiara Zucchelli. C'è chi lo attacca, c'è chi lo difende. Primo perché è romano e romanista, secondo perché non ha mai nascosto l’amicizia con Immobile e terzo perché non è questo rapporto (vedi Totti - Nesta o De Rossi - Pinzi) a fare di un giocatore un degno capitano (La Gazzetta dello Sport)

Pellegrini, gli auguri social ad Immobile smuovono polemiche e dividono i tifosi

Spinazzola 6. Depotenziato dall’arretramento sulla linea difensiva, è comunque tra i migliori in fase di costruzione. Pellegrini 6. Il primo tiro in porta della Roma è suo. (Corriere dello Sport.it)

(Il Messaggero) Al capitano giallorosso sarebbe stato riproverato il fatto di aver postato una fotografia con un giocatore della Lazio, e per questo alcuni tifosi hanno esposto uno striscione con scritto "Lorenzo Pellegrini non è il mio capitano". (LAROMA24)

Tra i primi gli altri gruppi della Sud, che sui social hanno criticato l’iniziativa e hanno dimostrato solidarietà a Pellegrini, ricordando che anche grandi nomi come Totti erano amici di giocatori della Lazio (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr