Napoli, Mertens dice addio: «Ma quanto ci siamo divertiti…»

Napoli, Mertens dice addio: «Ma quanto ci siamo divertiti…»
Milan News 24 SPORT

IL MESSAGGIO – «Cari napoletani, sapevo che questo giorno alla fine sarebbe arrivato, ma non sapevo quanto sarebbe stato difficile salutare.

Napoli, ma quanto ci siamo divertiti…»

Dries Mertens saluta ufficialmente il Napoli dopo il mancato rinnovo del suo contratto con gli azzurri: il messaggio. Con una lunga lettera social Dries Mertens ha ufficialmente salutato il Napoli.

Per 9 anni Napoli è stata la mia terra, la città è diventata parte di me e ho deciso di tenere la mia casa sul Golfo. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Napoli, Mertens ai saluti: “Non è un addio, è un arrivederci” (VIDEO). by Christian Poliseno. Dries Mertens - Foto LiveMedia/Vincenzo De Rosa. Attraverso un video pubblicato sui social, l’attaccante belga Dries Mertens ha voluto salutare il Napoli e la sua Napoli. (SPORTFACE.IT)

Mertens dice addio al Napoli con un video da brividi: “Non è finita come volevo, ma è un arrivederci”

La mia partenza non è andata come ho voluto io, ma per me non è un addio ma è solo un arrivederci Poi continua: “Alla società, a tutti i miei colleghi, allenatori, tifosi, amici e ad ogni napoletano posso solo dire una parola: Grazie! (Voce di Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr