Chi agirà in coppia con Dzeko? Le opzioni di Inzaghi per Lazio-Inter

Spazio Inter SPORT

Dzeko, Inter. Secondo quanto riportato da Sky, sono in quattro a contendersi una maglia da titolare.

L'unico dubbio rimane la condizione fisica ancora non ottimale, dato che è da poco tornato disponibile

E come ultima opzione Simone Inzaghi starebbe valutando Sensi, che anche lui agirebbe alle spalle di Dzeko.

Il mister ritroverà i vari nazionali (Correa, Lautaro e Sanchez) solo a poche ore prima dell'inizio del match. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Ecco perché Simone sta valutando possibili nuove soluzioni, come l’avanzamento di Perisic nella coppia d’attacco e Dimarco a tutta fascia a sinistra. "Dzeko è diventato velocemente indispensabile, mentre per il mondo Inter è stato il simbolo della ripartenza post Lukaku - si legge -. (Fcinternews.it)

Sui propri social, l’attaccante bosniaco ha postato una foto insieme a Perisic. ALL’ATTACCO – Edin Dzeko ha chiuso il capitolo nazionale con i 90′ contro l’Ucraina (vedi articolo) ed ora può calarsi nuovamente nel mondo Inter e preparare i prossimi impegni in Serie A e in Champions League. (Inter-News)

Non male per un “ragazzo” di 36 anni che, in questo avvio di stagione, sta trovando nuove energie e nuovi stimoli. Dopo le fatiche della nazionale il bosniaco non avrà riposo: è lui l’ago della bilancia in questo inizio di stagione. (Inter-News)

Raggiungerà i compagni prima di immergersi nell'ultima notte prima di Lazio-Inter, nella vigilia imminente, ma Inzaghi ha poche alternative. Un volo nella serata di venerdì porterà Lautaro Martinez direttamente a Roma (La Lazio Siamo Noi)

Verso Lazio-Inter, il CorSport: "Lautaro per forza". vedi letture. Al momento, in vista della sfida contro la Lazio, Edin Dzeko è l'unica certezza di Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi pensa e vara la sua Inter, alle porte di un impegno per lui particolarmente importante Per questo, il tecnico nerazzurro prepara il piano B: Ivan Perisic da laterale mancino potrebbe scalare seconda punta, ruolo già ricoperto nel recente passato. (CalcioMercato.it)