Final Fantasy XVI - Incentrato maggiormente su azione e storia

Final Fantasy XVI - Incentrato maggiormente su azione e storia
GameIndustry.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Vengo dalla generazione che ha giocato dall’uscita fin dal primo capitolo della serie Final Fantasy – ho quasi 50 anni.

È un Final Fantasy con storia e azione in tempo reale.

Ecco riportate le curiosità qui sotto. Final Fantasy XVI è piuttosto orientato all’action.

Il producer di Final Fantasy XVI Naoki Yoshida è apparso durante l’angolo “Game Hack” nell’ultimo episodio di oggi sul programma radiofonico Tokyo FM One Morning, dove ha discusso brevemente dell’imminente Final Fantasy XVI. (GameIndustry.it)

La notizia riportata su altre testate

À SE Hai adorato la svolta action intrapresa con Final Fantasy XVI. Sei alla ricerca di RPG dalla trama più oscura e matura. La grande novità di questa nuova iterazione del franchise di Final Fantasy riguarda il gameplay, molto più incentrato sull’azione rispetto ai suoi illustri predecessori. (Player.it)

Yoshida ha infatti dichiarato come il titolo sia molto improntato sull’azione ma che, al tempo stesso, sarà approcciabile a qualsiasi genere di utenza. Insomma, nulla di troppo drastico né qualcosa di simile a quanto visto con Final Fantasy 7, essendo un gioco con meccaniche profondamente diverse da quelle che vedremo in Final Fantasy 16. (Gametimers)

è piuttosto orientato all’azione. Penso che i Guerrieri della Luce siano cresciuti nei loro mondi, quindi voglio creare un mondo di FINAL FANTASY di cui anche coloro che conoscono il bene e il male della vita reale possano appassionarsi (Akiba Gamers)

Final Fantasy 16: puro action ma andrà anche incontro agli inesperti, secondo un report

Final Fantasy 16 dovrebbe essere completamente in tempo reale, quindi difficilmente si potrà adottare una soluzione simile. Secondo nuove informazioni, parliamo di un puro gioco d'azione: se non siete veterani del genere, però, non preoccupatevi, Final Fantasy 16 è pensato anche per essere approcciabile dagli inesperti. (Multiplayer.it)

Gematsu ha trascritto quanto dichiarato e, a quanto si apprende, Yoshida ha detto che anche Final Fantasy XVI sarà orientato all'action:. "Vogliamo davvero che i giocatori apprezzino la storia, quindi stiamo preparando una modalità per i giocatori che vogliono concentrarsi sulla storia. (Gamereactor Italia)

Faccio parte della generazione che ha giocato Final Fantasy dal primo capitolo e sono quasi alla soglia dei miei 50 anni. Vi ricordiamo che al momento il sedicesimo capitolo di Final Fantasy non ha ancora una data d’uscita (BadTaste.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr