Sarah. La ragazza di Avetrana: la docu-serie chiede di riaprire il caso

Sarah. La ragazza di Avetrana: la docu-serie chiede di riaprire il caso
Vanity Fair.it CULTURA E SPETTACOLO

Per la morte di Sarah Scazzi sono state condannate all'ergastolo, ma loro si sono sempre dichiarate innocenti, la zia Cosima insieme alla figlia Sabrina.

La ragazza di Avetrana, la docu-serie Sky Original. Il caso negli anni ha destato altalenanti polemiche e dubbi, destinati a riaprirsi con la docu-serie Sky Original, prodotta da Groenlandia per la regia di Cristian Letruria, Sarah.

«Due donne che negli ultimi undici anni non hanno mai smesso di professarsi innocenti sono all’ergastolo, e un uomo che si dice colpevole presto verrà scarcerato

E in quelle ore di dirette televisive e interviste a chiunque si trovasse in quel piccolo paesino fino a quel momento sconosciuto, ha preso forma «il caso Sarah Scazzi» . (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altri media

- Pubblicità -. Sarah La Ragazza di Avetrana la docu-serie su Sky Documentaries da martedì 23 novembre. L’inquietante vicenda rimasta nota come l’omicidio di Avetrana che ha occupato le cronache per diversi mesi tra tv e giornali, è raccontata nella docu-serie in 4 parti Sarah – La Ragazza di Avetrana in onda su Sky Documentaries alle 21:15 da martedì 23 novembre, disponibile on demand e in streaming su NOW. (Dituttounpop)

Tra le motivazioni, oltre alle modalità del delitto e alla strategia, anche l'intenzione di Sabrina di «strumentalizzare i media», deviando le investigazioni con piste fasulle (Il Messaggero)

La ragazza di Avetrana”, libro di Flavia Piccinni e Carmine Gazzanni (pubblicato da Fandango) che da stasera arriva per quattro settimane in altrettante puntate su SKY e Nowtv. Dal libro alla docu-serie. (La Nazione)

Il delitto di Avetrana torna in TV

Leggi anche Delitto di Avetrana: Sarah Scazzi oggi compirebbe 25 anni. Lo zio Michele Misseri ritrova il cellulare di Sarah. Il 29 settembre del 2010 lo zio Michele Misseri ritrovò il cellulare della nipote in un uliveto. (Fanpage)

Sarah Scazzi, dopo 42 giorni di ricerche, viene ritrovata morta. Beatles, arriva la serie tv. (Leggo.it)

Lei si chiama Sarah Scazzi, ha quindici anni e da quel momento iniziano 42 giorni di ricerca che porteranno a una sconvolgente verità. In particolare, si sofferma sul momento in cui viene annunciato il ritrovamento del cadavere di Sarah Scazzi in diretta tv, nel programma della Rai Chi l’ha visto? (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr