Ex-Milan | Parla Cuoghi: “Mi fido della coppia Maldini-Massara”

Il Milanista SPORT

Mi fido di Massara e Maldini; si caratterizzano per i fatti, non per le parole"

Tra i tanti, che sono intervenuti per commentare le operazione del Club di Via Aldo Rossi, c'è stato anche Stefano Cuoghi, ex calciatore rossonero.

Credo che i dirigenti stiano portano avanti il mercato con giudizio, puntando sulla qualità ma senza andare oltre certe spese.

L'ex-calciatore rossonero ha parlato bene dei dirigenti del Diavolo e ha celebrato il loro grande lavoro sul mercato. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Berezuckij ha però fatto capire che il calciatore classe '97 non andrà via a zero: "Lui e il suo entourage - prosegue - devono capire che nessuno lo lascerà partire gratis Milan, Vlasic vuole lasciare il CSKA. (TUTTO mercato WEB)

Ma è bastata un'intervista rilasciata in Russia dal diretto interessato per far crollare qualsivoglia tipo di trattativa. Quel che è certo è che al momento il Milan deve necessariamente individuare nuovi profili da sondare (Fantamagazine)

In tal senso l'obiettivo numero uno della dirigenza rossonera resta sempre Nikola Vlasic, fantasista croato in forza al CSKA Mosca. La dirigenza rossonera, però, ha molto lavoro da fare per convincere il club russo ad abbassare le sue pretese. (Il Milanista)

Finché la finestra di mercato non è chiusa, tutto è possibile - si legge su calciomercato.com -. Prende sempre più quota il nome di Nikola Vlasic come nuovo trequartista del Milan. (Yahoo Finanza)

A facilitare l’onerosa operazione ci ha pensato il trequartista croato, che avrebbe chiesto la cessione al club russo. Tutti conoscono la situazione di Vlasic, Nikola ha detto molte volte che vuole cambiare club e giocare a un livello più alto. (Ok Calciomercato)

Il CSKA Mosca chiederebbe il prestito con obbligo di riscatto, formula che non sarebbe gradita dal club di Via Aldo Rossi. Il CSKA Mosca chiederebbe un prestito con obbligo di riscatto, pronta l’alternativa. (Milan News 24)