Lobotka, il primo presidente: “Sapevo avesse talento, era il nostro uomo immagine. Non vi aspettate un altro Hamsik”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Ecco, questo errore è diventato il nostro slogan anche perché è l’uomo-immagine per noi e tanti giovani slovacchi si ispirano a lui.

Poi la sua carriera la conoscete e adesso sono certo che è pronto per giocare in uno dei club più importanti quale è il Napoli.

Poi, lasciare la Slovacchia per andare a giocare all’Ajax è stato importante per la sua crescita.

, era il più talentuoso della nostra accademia giovanile, tanto che a 16 anni lo abbiamo fatto debuttare in prima squadra e non è da tutti. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

“Si è congratulato con me, è stato uno dei primi, mi ha fatto molto piacere. Ha detto che ho fatto un passo importante nella mia carriera. (GonfiaLaRete)

Una volta siglato l'accordo, il giocatore si metterà a disposizione di Gennaro Gattuso che spera di poter contare su di lui già per la gara contro la Fiorentina, anche se andranno superati prima alcuni ostacoli burocratici per la registrazione dei documenti e il nuovo tesseramento. (CalcioNapoli24)

"Good luck my friend": questo il messaggio di Marek Hamsik per Stanislav Lobotka, neo centrocampista della SSC Napoli. (CalcioNapoli24)

Successivamente seduta tecnico tattica e chiusura con partitina a campo ridotto. Meret ha svolto solo parte della seduta per il persistere del fastidio al fianco sinistro. (Fiorentina.it)