Il cuore di Maradona, un anno senza Diego

Il cuore di Maradona, un anno senza Diego
La Stampa SPORT

Doveva ancora succedere tutto eppure il meglio era già lì da guardare, da ricordare e, come capita raramente, erano tutti attenti a custodire la memoria di ogni singolo istante

El Fortin, casa del Velez Sarsfield, profanata tante volte dal giovane strabordante Diego che la notte dell’8 marzo 1981 faceva oscillare la folla.

Quando Maradona ancora aveva un cuore leggero da portarsi a spasso saltava sul palco piazzato dentro al campo dello stadio Amalfitani. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domani l’inaugurazione della statua. Un gruppo più ristretto è invece venuto apposta con un volo transatlantico dall’Argentina. L’appuntamento è per domani allo Stadio Maradona alle ore 13.30 per commemorare e celebrare insieme ai tifosi napoletani il Maradona di bronzo, scolpito e donato alla città dall’artista Domenico Sepe. (Edizione Napoli)

Il nuovo speciale: “Diego il figlio di Napoli” Diego figlio di Napoli, Diego figlio di Maradona. In onda domani alle 14.15 e alle 18 su Sky Sport Calcio; alle 16 su Sky Sport Uno. (CalcioNapoli24)

A un anno dalla morte, Sky Sport ricorda Diego Armando Maradona con una serie di nuovi speciali in onda già da mercoledì sui canali Sky Sport e disponibili on demand, tra cui "Diego il figlio di Napoli" e il documentario "Maradona, morte di un D10". (Sky Sport)

Sky annuncia: "Domani programmazione speciale in ricordo di Maradona", il comunicato

In un video pubblicato su Twitter, Carlos Tevez indossa la maglia di Maradona, ai tempi del Napoli e gioca una partitella tra la folla argentina. (SpazioNapoli)

Sogno benedetto è il titolo della serie tv su Maradona, che da fine ottobre è stata pubblicata su Amazon Prime Video. Maradona: dai murales al ricordo dei Vitiello a Radio DEEJAY. Detto questo, il passaggio prima e la morte di Maradona poi, hanno lasciato emozioni indescrivibili a Napoli e ai napoletani. (RADIO DEEJAY)

Il nuovo speciale: “Diego il figlio di Napoli” Diego figlio di Napoli, Diego figlio di Maradona. Appuntamento sempre domani alle 15.15 su Sky Sport Calcio e alle 17 su Sky Sport Uno (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr