Palestre allo stremo, esplode la protesta: il 20% “pronto a riaprire contro i divieti”

Palestre allo stremo, esplode la protesta: il 20% “pronto a riaprire contro i divieti”
Il Primato Nazionale SALUTE

Tra le attività più colpite nel corso del 2020 dalle restrizioni e dalle misure di contrasto alla pandemia figurano proprio le palestre.

Di questi, il 40% ammette di non sapere se riuscirà e in che modo a resistere alla crisi economica.

Non stupisce, quindi, che il 20% delle palestre voglia riaprire nonostante i divieti

Non stupisce, quindi, che il 20% delle palestre voglia riaprire nonostante i divieti. (Il Primato Nazionale)

Su altri media

Come si conciliano però i numeri ancora drammatici della pandemia con la riapertura delle palestre? Da martedì scorso però qualcosa è cambiato, dopo la manifestazione in piazza Montecitorio a Roma, in cui ci sono stati anche tafferugli, molti titolari di strutture sportive hanno deciso di riaprire in barba ai decreti anti-Covid, sarebbero già il 20%. (Corriere Quotidiano)

Al quarto mese di stop, il rischio è quello che oltre l’54% dei Club non sopravviva. Un mercato che aveva ampi spazi di crescita e che è entrato nel suo momento storico più drammatico. (Corriere della Sera)

Come si legge sull’Ansa, il 30% delle palestre non riaprirà a causa pandemia. Il 20% delle palestre riaprirà nonostante il rischio delle multe. (Info Media News)

Palestre aperte per protesta, il 20% riapre nonostante le multe

Coronavirus, la protesta delle palestre: il 20 per cento riapre nonostante le multe (Di giovedì 8 aprile 2021) La protesta delle palestre contro le chiusure. Il rischio- spiegano- è quello di non riaprir… - ilquotidianoweb : #Coronavirus, la protesta di ottanta #sindaci del #Cosentino per la gestione dei #vaccini #ilquotidianoweb - MatteoRocchi11 : Altro giorno di #proteste (Zazoom Blog)

Il mondo dello sport dice basta, troppa incertezza, troppo silenzio, le palestre non ne possono più. Dalla manifestazione in piazza Montecitorio (di martedì scorso) qualcosa è cambiato, il 20% delle palestre riaprirà nonostante le multe (Yeslife)

Ristori giudicati insufficienti. Dall’altro lato i ristori sono giudicati dall’Anpals del tutto insufficienti di fronte alle ingenti perdite che gli imprenditori hanno dovuto subire In mancanza di sicurezze il 20% delle strutture sportive ha deciso di riaprire in segno di protesta verso uno dei settori più colpiti dalle restrizioni per il contenimento del contagio. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr