Scomparsa l’insegnante Giovanna Gentile, “Ricordiamo le sue doti umane, professionali e relazionali”

Scomparsa l’insegnante Giovanna Gentile, “Ricordiamo le sue doti umane, professionali e relazionali”
Altri dettagli:
Filodiretto Monreale INTERNO

*La Dirigente dell’ISC Guglielmo II Jolanda Nappi

Siamo vicini alla famiglia per la scomparsa di ma anche una collega amata per la sua umanità, dolcezza, passione ed amore per gli altri.

La sua immagine resterà con noi, ci accompagnerà nel nostro lavoro, nel nostro stare insieme di tutti i giorni.

La comunità educativa monrealese è straziata dal dolore per la scomparsa della cara maestra Giovanna Gentile, appassionata del suo lavoro e di grande sensibilità. (Filodiretto Monreale)

Ne parlano anche altre fonti

“È andata bene, diciamo, adesso vedremo come andrà, per ora sono contenta . Sono soddisfatta. Come persona non mi sento risarcita ma almeno ho la soddisfazione personale che la verità è venuta fuori dopo anni . (Il Fatto Quotidiano)

Perché dire 'revenge porn' è sbagliato e altri stereotipi della lingua al tempo dei social (Di sabato 20 febbraio 2021) Vera Gheno, Carlotta Vagnoli e Silvia Semenzin riflettono sulle possibilità della lingua di rappresentare i più discriminati. (Zazoom Blog)

L'ex fidanzato della giovane era già stato precedentemente condannato a un anno di messa alla prova. La dirigente scolastica era accusata di violenza privata e diffamazione, la mamma di tentata violenza privata e violazione del codice sulla privacy. (Today.it)

Revenge porn | maestra d'asilo licenziata | | tre condanne dopo il processo

E continua: «Io non l’ho mai costretta a dimettersi, e questo l’ho detto davanti al giudice e l’hanno confermato anche le altre maestre. Rivoglio il mio lavoro' - StellaSirio60 : RT @Agenzia_Ansa: Revenge porn, condannate la preside e una mamma (Zazoom Blog)

Ora il Tribunale di Torino ha condannato a un anno e un mese la dirigente scolastica e la mamma che aveva inoltrato le immagini. È l’unico commento rilasciato al termine della sentenza dalla dirigente scolastica dell’asilo oggi in tribunale a Torino. (Il Riformista)

Revenge porn, maestra d’asilo licenziata: : tre condanne dopo il processo (Di sabato 20 febbraio 2021) Cristina Martelli Finisce con diverse condanne il caso della maestra d’asilo piemontese vittima di Revenge porn. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr