Harry e il «libro bomba»: «Focus sulla morte di Diana e le cause dell’incidente»

Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

Tra l’altro l’1 luglio Harry è volato a Londra per l’inaugurazione della statua di Lady D, nel giorno in cui avrebbe compiuto 60 anni.

LEGGI ANCHE. Il principe Harry sta per pubblicare «il libro più esplosivo del decennio». LEGGI ANCHE. Camilla di Cornovaglia «nel mirino» del principe Harry (e del suo libro)

«Una fonte ben informata mi ha detto che Harry si concentrerà soprattutto sulla morte della mamma, Lady Diana, e su quelli che pensa siano i responsabili», ha aggiunto la biografa su Twitter. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

LEGGI ANCHE. Nanni Moretti canta Mahmood per festeggiare l’arrivo di «Tre piani» a Cannes: il video è virale. LEGGI ANCHE. «Tre piani» di Nanni Moretti uscirà (finalmente) al cinema il 23 settembre. LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

Dopo William e Harry scoppiano nuove liti tra Carlo e il fratello minore: cosa sta succedendo. Non si placano le liti nella Royal Family. TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE> > > Royal Family, clamorosa decisione di Harry e Meghan: c’entra la Regina Elisabetta! (Inews24)

Una futura regina in abiti militari e con un fucile in spalla non è un’immagine canonica. Diventata lo scorso anno la prima donna erede al trono entrata nell’Accademia militare reale del suo Paese, la diciannovenne principessa ha fatto il suo debutto pubblico in vesti da soldato. (Vanity Fair Italia)

Secondo la Koenig, Carlo e Diana sono stati genitori molto pratici e William e Kate lo sono ancora di più Questa volta è la volta del Principe Carlo, che non avrebbe gradito alcune dichiarazioni del suo secondogenito Harry (instaNews)

LEGGI ANCHE. «Sex and the City»: le prime foto rubate dal set del revival e qualche perplessità. LEGGI ANCHE. «Sex and the City»: la prima foto del revival profuma di nostalgia. LEGGI ANCHE. «Sex and the City»: anche Mr. (Vanity Fair Italia)

Questa volta, però, i Windsor fanno notizia per la scelta di avere messo in vendita una delle vetture possedute e utilizzate dal Principe Carlo, una Tesla Model S, una delle ultime Long Range Plus immatricolate nel Regno Unito. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr